1. Solosolo formentera agosto 08

di , il 7/9/2008 10:39

Ciao a tutti, sono rientrata da una divertente ed affascinante vacanza nell' isola paradisiaca e caliente di Formentera fatta dal 24 al 31 agosto 08, dove le giornate trascorrono piacevoli e rilassanti tra il mare cristallino e le sue spiagge bianche ed i movimentati aperitivi accompagnati dai spettacolari tramonti e la tanta gente che conosci ti sembra di stare in un piccolo villaggio...insomma fantastica vacanza a Es Pujols, dove hai tutto quello che ti occorre vicino: mare, negozi,ristoranti, supermercati, locali notturni..ecc

Io e le mie compagne di viaggio, eravamo in 5 abbiamo noleggiato la macchina x comodita' e x le pericolosita' delle strade sterrate, ma li' tutti noleggiano i scoteer piu' pratici. Cmq consiglio a tutti di andarci xche' trovate tutto quello che si cerca in 1 vacanza : mare, spiagge, divertimento e soprattutto la vicinanza all Italia, Spagna Baleari 1 ora e mezza di aereo. L' anno prossimo conto di ritornarci....un Bacio a tutti lidoos79

2. LIDOOS
    , 7/9/2008 10:39
    Ciao a tutti, sono rientrata da una divertente ed affascinante vacanza nell' isola paradisiaca e caliente di Formentera fatta dal 24 al 31 agosto 08, dove le giornate trascorrono piacevoli e rilassanti tra il mare cristallino e le sue spiagge bianche ed i movimentati aperitivi accompagnati dai spettacolari tramonti e la tanta gente che conosci ti sembra di stare in un piccolo villaggio...insomma fantastica vacanza a Es Pujols, dove hai tutto quello che ti occorre vicino: mare, negozi,ristoranti, supermercati, locali notturni..ecc
    io e le mie compagne di viaggio, eravamo in 5 abbiamo noleggiato la macchina x comodita' e x le pericolosita' delle strade sterrate, ma li' tutti noleggiano i scoteer piu' pratici. Cmq consiglio a tutti di andarci xche' trovate tutto quello che si cerca in 1 vacanza : mare, spiagge, divertimento e soprattutto la vicinanza all Italia, Spagna Baleari 1 ora e mezza di aereo. L' anno prossimo conto di ritornarci....un Bacio a tutti lidoos79