1. Amo il mondo, lo amo in ogni piccolo dettaglio

di , il 3/9/2008 15:57

Ciao a tutti, mi è piaciuta da subito questa comunità, bella l'idea che sia una comunità, bello che ci si possa confrontare così, bella la solidarietà, bello bello bello..perciò ho deciso di iscrivermi e di aprofittarne subito..

Ho tanta voglia di un viaggio..di qualche scorcio di mondo..io e mio marito abbiamo le ferie in ottobre, e con noi c'è qualcun'altro..un fagiolino per ora dentro di me che mi sta accompagnando e tenendo compagnia giorno e notte..che località mi consigliate tenendo presente tutto ciò?? un abbraccio caloroso a tutti..

2. marinviaggio
    , 3/9/2008 15:57
    Ciao a tutti, mi è piaciuta da subito questa comunità, bella l'idea che sia una comunità, bello che ci si possa confrontare così, bella la solidarietà, bello bello bello..perciò ho deciso di iscrivermi e di aprofittarne subito..
    ho tanta voglia di un viaggio..di qualche scorcio di mondo..io e mio marito abbiamo le ferie in ottobre, e con noi c'è qualcun'altro..un fagiolino per ora dentro di me che mi sta accompagnando e tenendo compagnia giorno e notte..che località mi consigliate tenendo presente tutto ciò?? un abbraccio caloroso a tutti..