1. Russia quasi fai da te

di , il 2/9/2008 15:35

Un saluto a tutti i TPC!!!

Sto organizzando un viaggio abbastanza autonomamente in Russia. Leggendo i vostri racconti di viaggio ho preso spunto per fare un tour che comprende non solo Mosca e Sanpietroburgo ma anche l'anello d'oro.

Per quest'ultimo però sto consultando due tour operator: easy russia e continent rusoperator. Sinceramente del primo non sto avendo una buona impressione perchè non lascia molta libertà di scelta e personalizzazione del viaggio e anche da altri racconti di altri TPC ho capito che gli alberghi suggeriti da questo tour operator non sono proprio il massimo...

Sapete niente del secondo tour operator? Qualcuno di voi si è rivolto a loro?

In generale cosa mi dite di questo viaggio che sto organizzando per ottobre?

Mi sono già attivata anche per il visto presso l'ambasciata... Un'odissea!!!

Grazie a tutti!!

2. Margottina
    , 2/9/2008 15:35
    Un saluto a tutti i TPC!!!
    Sto organizzando un viaggio abbastanza autonomamente in Russia. Leggendo i vostri racconti di viaggio ho preso spunto per fare un tour che comprende non solo Mosca e Sanpietroburgo ma anche l'anello d'oro.
    Per quest'ultimo però sto consultando due tour operator: easy russia e continent rusoperator. Sinceramente del primo non sto avendo una buona impressione perchè non lascia molta libertà di scelta e personalizzazione del viaggio e anche da altri racconti di altri TPC ho capito che gli alberghi suggeriti da questo tour operator non sono proprio il massimo...
    Sapete niente del secondo tour operator? Qualcuno di voi si è rivolto a loro?
    In generale cosa mi dite di questo viaggio che sto organizzando per ottobre?
    Mi sono già attivata anche per il visto presso l'ambasciata... Un'odissea!!!
    Grazie a tutti!!