1. Consigli viaggio in america

di , il 2/9/2008 13:49

Salve dal 12/10 fino al 29/10 sarò in america, per 8 giorni NY ,4 orlando e 3 las vegas.

Mi sapete consigliare le particolari da vedere o fare in queste città. Di sicuro a NY andrò a vedere la statua e le principali attrazioni. Poi credo che farò un tour organizzato di 3 giorni per andare alla cascate del niagara e a Boston. Che altri consigli mi potete dare su NY.

Per quanto riguarda Orlando vedrò di sicuro DisneyWord, Universal Studios, Cape canaverl.

Per quanto riguarda Las vegas di sicuro farò il giro in elicottero che porta al grand canyon.

Vorrei consigli su dove mangiare cose perticolari da vedere, dove fare shopping, cose cosi insomma :)

Spero mi possiate aiutare

2. magiceddy
    , 2/9/2008 13:49
    Salve dal 12/10 fino al 29/10 sarò in america, per 8 giorni NY ,4 orlando e 3 las vegas.

Mi sapete consigliare le particolari da vedere o fare in queste città. Di sicuro a NY andrò a vedere la statua e le principali attrazioni. Poi credo che farò un tour organizzato di 3 giorni per andare alla cascate del niagara e a Boston.
    Che altri consigli mi potete dare su NY.

Per quanto riguarda Orlando vedrò di sicuro DisneyWord, Universal Studios, Cape canaverl.

Per quanto riguarda Las vegas di sicuro farò il giro in elicottero che porta al grand canyon.

Vorrei consigli su dove mangiare cose perticolari da vedere, dove fare shopping, cose cosi insomma :)

Spero mi possiate aiutare