1. Palma de mallorca....

di , il 1/9/2008 19:16

Salve...mi presento..sono federica e scrivo da napoli..

Sono rientrata oggi da palma de mallorca ..e mi è venuta subito la curiosita' di leggere le impressioni di chi prima di me è stato li...

Tutti ne parlano benissimo,,ma sinceramente io e le mie amiche ci siamo fatte 2 p.... Esagerate a palma...

Vabbè..premetto che già dall'alloggio siamo rimaste delusissime...abbiamo alloggiato alla ''apartamento deya'' a santa ponsa(40km da palma)appartamenti vecchi...soprattutto sporchi..nonostante esistesse un servizio di pulizia...camere che puzzano...quindi stendiamo un velo pietoso

Santa ponsa è studiata a tavolino per turisti irlandesi e inglesi(infatti in tutta santa ponsa eravamo le uniche italiane) oltre i bar non si trova altro...infatti i nostri amici non fanno altro che bere dalla mattina alla sera..vomitando dove capita...dormire per terra..e diventando anche violenti.((preciso una notte hanno cercato di sfondare la porta del nostro appartamento))..sinceramente siamo rimast

2. missfederica06
    , 1/9/2008 19:16
    Salve...mi presento..sono federica e scrivo da napoli..
    sono rientrata oggi da palma de mallorca ..e mi è venuta subito la curiosita' di leggere le impressioni di chi prima di me è stato li...
    tutti ne parlano benissimo,,ma sinceramente io e le mie amiche ci siamo fatte 2 p.... Esagerate a palma...
    vabbè..premetto che già dall'alloggio siamo rimaste delusissime...abbiamo alloggiato alla ''apartamento deya'' a santa ponsa(40km da palma)appartamenti vecchi...soprattutto sporchi..nonostante esistesse un servizio di pulizia...camere che puzzano...quindi stendiamo un velo pietoso
    santa ponsa è studiata a tavolino per turisti irlandesi e inglesi(infatti in tutta santa ponsa eravamo le uniche italiane) oltre i bar non si trova altro...infatti i nostri amici non fanno altro che bere dalla mattina alla sera..vomitando dove capita...dormire per terra..e diventando anche violenti.((preciso una notte hanno cercato di sfondare la porta del nostro appartamento))..sinceramente siamo rimast