1. Tenerife. vivere e lavorare

di , il 19/10/2005 00:00

Salve.Sono Roberto,28 anni e vivo a Prato. Cerco informazioni utili per quanto riguarda i llavoro e la vita in generale a Tenerife. Voglio insieme alla mia compagna cambiare aria e vedere di riuscire a combinare qualcosa all'estero.

Il viaggio intediamo farlo prima del 2006. Se qualcuno ha consigli da fornirci gli saremo molto grati!!! e se c'è qualcuno che si vuole unire al viaggio,beh,più siamo meglio è!

Io qui in italia mi occupo di grafica e illustrazione, dipingo ad acquerelli e come sport amo la bici.

La mia ragazza,Valeria, lavorare in un uffico commerciale per l'estero,conosce molto bene l'inglese ed è appassionata di moto.

Bene,grazie a tutti.

Roberto & Valeria

2. Roberto Nanni
    , 19/10/2005 00:00
    Salve.Sono Roberto,28 anni e vivo a Prato. Cerco informazioni utili per quanto riguarda i llavoro e la vita in generale a Tenerife. Voglio insieme alla mia compagna cambiare aria e vedere di riuscire a combinare qualcosa all'estero.
    Il viaggio intediamo farlo prima del 2006. Se qualcuno ha consigli da fornirci gli saremo molto grati!!! e se c'è qualcuno che si vuole unire al viaggio,beh,più siamo meglio è!
    io qui in italia mi occupo di grafica e illustrazione, dipingo ad acquerelli e come sport amo la bici.
    la mia ragazza,Valeria, lavorare in un uffico commerciale per l'estero,conosce molto bene l'inglese ed è appassionata di moto.
    bene,grazie a tutti.
    Roberto & Valeria