1. Volontariato

di , il 18/10/2005 00:00

Ciao a tutti,

Sono iscritta da un pò ma senza avere il tempo di scrivere.

Sono stata nel 2002 in Uganda ed ho svolto volontariato presso l'asilo di Kampala con bimbi abbandonati per strada.

L'Africa ma sopratutto l'esperienza mi è entrata nelle ossa nella mente e non esiste altro pensiero che tornare a provare quella incredibile esperienza.

Sono qui a chiedervi se conoscete organizzazioni che accettano volontari poveri senza titoli di studio e di lavoro ma solo con la voglia di dare.

Grazie a chi mi risponde e un grande abbraccio a chi aiuta chi vuole aiutare.

Nuvola800

2. Morena La rosa
    , 18/10/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    sono iscritta da un pò ma senza avere il tempo di scrivere.
    Sono stata nel 2002 in Uganda ed ho svolto volontariato presso l'asilo di Kampala con bimbi abbandonati per strada.
    L'Africa ma sopratutto l'esperienza mi è entrata nelle ossa nella mente e non esiste altro pensiero che tornare a provare quella incredibile esperienza.
    Sono qui a chiedervi se conoscete organizzazioni che accettano volontari poveri senza titoli di studio e di lavoro ma solo con la voglia di dare.
    Grazie a chi mi risponde e un grande abbraccio a chi aiuta chi vuole aiutare.
    Nuvola800