1. Lapponia finlandese

di , il 18/10/2005 00:00

Sono maurizio,un italiano sposato da 2 anni con una finlandese, sono innamorato di questo paradiso,lavoro tutto l anno come insegnante di italiano,e guida al museo Arktikum,rappresento un tour operator italiano e sono guida in motoslitta.

Da 2 anni organizzo vacanze fai da te,prenotando hotels e prenotando safari di tutti i tipi,dando consigli dalla a alla z ai clienti che vengono qui.

Non chiedo soldi,ricevo solamente una piccola percentuale dalle compagnie di safari per cui vendo.

Offro totale disponibilita' per ogni tipo di informazioni e...fidatevi,ho risolto molti problemi ai miei clienti.

Se capitaste da questa parti,saro' felice di organizzarvi la vacanza senza chiedervi un euro(le mance non le ho mai rifiutate -..hehehe)

Il mio numero e' 00358 409112175

Maurizio marconcini

Msn messenger: mauri_1511@msn.com

Mail: icio1511@yahoo.it

2. Maurizio Marconcini
    , 18/10/2005 00:00
    Sono maurizio,un italiano sposato da 2 anni con una finlandese, sono innamorato di questo paradiso,lavoro tutto l anno come insegnante di italiano,e guida al museo Arktikum,rappresento un tour operator italiano e sono guida in motoslitta.
    da 2 anni organizzo vacanze fai da te,prenotando hotels e prenotando safari di tutti i tipi,dando consigli dalla a alla z ai clienti che vengono qui.
    non chiedo soldi,ricevo solamente una piccola percentuale dalle compagnie di safari per cui vendo.
    offro totale disponibilita' per ogni tipo di informazioni e...fidatevi,ho risolto molti problemi ai miei clienti.
    se capitaste da questa parti,saro' felice di organizzarvi la vacanza senza chiedervi un euro(le mance non le ho mai rifiutate -..hehehe)
    il mio numero e' 00358 409112175
    maurizio marconcini
    msn messenger: mauri_1511@msn.com
    mail: icio1511@yahoo.it