1. Parigi in 3 giorni e poco più...a ottobre 2008!

di , il 26/8/2008 19:25

Ho preso due guide e una piantina della città..e ieri ho provato, dopo aver letto svariati diari di viaggio, a buttar giù una sorta di itinerario, giusto per arrivare a Parigi con un'idea di ciò che potremmo vedere..poi, è ovvio, il programma potrà subire variamenti! Però almeno non arriviamo lì a "scatola chiusa" :D

Vorrei da voi un suggerimento...mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...

Ecco qua quello che ho pensato:

Abbiamo prenotato il volo con Ryan Air, partenza da Pisa e arrivo a Parigi Beauvais..con un'ora e mezzo (più o meno) dovremmo essere a Porte Maillot..da lì metro fino a Crimée, il nostro hotel (Hotel Crimée) è a pochi passi dalla fermata della metro..e poi...

Dopo aver lasciato i bagagli in hotel pensavo di fare un giro in notturna alla tour Eiffel, poi cena e poi..boh! immagino che Parigi sia splendida con le luci della sera....quindi due passi dove ci va!

Lunedì 13 ottobre

Visita all'esterno del Louvre..non so se riusciremo, visto il poco tempo e visto

2. mile1977
    , 26/8/2008 19:25
    Ho preso due guide e una piantina della città..e ieri ho provato, dopo aver letto svariati diari di viaggio, a buttar giù una sorta di itinerario, giusto per arrivare a Parigi con un'idea di ciò che potremmo vedere..poi, è ovvio, il programma potrà subire variamenti! Però almeno non arriviamo lì a "scatola chiusa" :D
    vorrei da voi un suggerimento...mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...
    ecco qua quello che ho pensato:
    abbiamo prenotato il volo con Ryan Air, partenza da Pisa e arrivo a Parigi Beauvais..con un'ora e mezzo (più o meno) dovremmo essere a Porte Maillot..da lì metro fino a Crimée, il nostro hotel (Hotel Crimée) è a pochi passi dalla fermata della metro..e poi...
    dopo aver lasciato i bagagli in hotel pensavo di fare un giro in notturna alla tour Eiffel, poi cena e poi..boh! immagino che Parigi sia splendida con le luci della sera....quindi due passi dove ci va!
    lunedì 13 ottobre
    visita all'esterno del Louvre..non so se riusciremo, visto il poco tempo e visto