1. MESSICO CON FRANCOROSSO. BELLISSIMO!!!!

di , il 13/10/2005 00:00

Io e mio marito dal 16 al 31 agosto siamo stati in messico.

Tour operator francorosso. Programma: 5 giorni di tour nello yucatan e 10 giorni al riu yucatan (playa del carmen). Visto che leggiamo sempre le opinioni espresse su questo sito dai viaggiatori anche noi abbiamo deciso di dare una breve valutazione al nostro viaggio ed alcuni consigli per chiunque voglia visitare il messico. Il paese e' bellissimo e ricco di siti archeologici. Il tour di 5 giorni non e' troppo stressante (adatto anche a chii ha figli). Consigliamo di acquistare souvenir a chichen-itza (costano molto meno). Da non perdere l'escursione facoltativa a celestun.

Per quanto riguarda il mare dei caraibi le spiagge sono bellissime!! sabbia bianca e palme. La barriera corallina non e' bella come quella del mar rosso o dell'oceano indiano. L'hotel riu yucatan e' spettacolare!!!!! vale le 5 stelle attribuitegli.l'all inclusive e' esagerato e si mangia molto bene. L'animazione e' internazionale (le lingue p

2. Elena Cuniberto
    , 13/10/2005 00:00
    Io e mio marito dal 16 al 31 agosto siamo stati in messico.
    tour operator francorosso. Programma: 5 giorni di tour nello yucatan e 10 giorni al riu yucatan (playa del carmen). Visto che leggiamo sempre le opinioni espresse su questo sito dai viaggiatori anche noi abbiamo deciso di dare una breve valutazione al nostro viaggio ed alcuni consigli per chiunque voglia visitare il messico. Il paese e' bellissimo e ricco di siti archeologici. Il tour di 5 giorni non e' troppo stressante (adatto anche a chii ha figli). Consigliamo di acquistare souvenir a chichen-itza (costano molto meno). Da non perdere l'escursione facoltativa a celestun.
    per quanto riguarda il mare dei caraibi le spiagge sono bellissime!! sabbia bianca e palme. La barriera corallina non e' bella come quella del mar rosso o dell'oceano indiano. L'hotel riu yucatan e' spettacolare!!!!! vale le 5 stelle attribuitegli.l'all inclusive e' esagerato e si mangia molto bene. L'animazione e' internazionale (le lingue p