1. 4 giorni a parigi

di , il 26/8/2008 10:59

Salve a tutti..quest'estate sono stata a parigi con il mio ragazzo..il ricordo di quei 4 giorni è bellissimo!

Partenza 3 agosto da malpensa con volo easyjet circa alle ore 13 con un ora di ritardo sul previsto..ùarrivo a cdg alle 14.15...aspettiamo la valigia e dopo 20 minuti arriva..

Seguiamo la gente...visto che nn sappiamo dove andare.. Poi con qualche aiuto .. Chiediamo e ci dirigiamo verso la rer... Prendiamo la rer e dopo circa un'oretta (faceva caldissimo e eravamo stanchissimi) arriviamo alla fermata dove dobbiamo scendere..li prendiamo la metro fino a Dupleix..con una piccola mappa che mi ero portata da casa arriviamo subito all'hotel..saliamo in camera (piccola ma pulita) lasciamo le valige e subito ci dirigiamo alla torre eiffel che intravedevamo gia dall'albergo...arriviamo...è maestosa..gigante! bene..facciamo un giretto li nelle vicinanze e poi decidiamo di andare a fare un giretto sulla senna..il battello si fermava ad ogni punto turistico, l'operà, notre dame, il

2. cla.cla86
    , 26/8/2008 10:59
    Salve a tutti..quest'estate sono stata a parigi con il mio ragazzo..il ricordo di quei 4 giorni è bellissimo!
    partenza 3 agosto da malpensa con volo easyjet circa alle ore 13 con un ora di ritardo sul previsto..ùarrivo a cdg alle 14.15...aspettiamo la valigia e dopo 20 minuti arriva..
    seguiamo la gente...visto che nn sappiamo dove andare.. Poi con qualche aiuto .. Chiediamo e ci dirigiamo verso la rer... Prendiamo la rer e dopo circa un'oretta (faceva caldissimo e eravamo stanchissimi) arriviamo alla fermata dove dobbiamo scendere..li prendiamo la metro fino a Dupleix..con una piccola mappa che mi ero portata da casa arriviamo subito all'hotel..saliamo in camera (piccola ma pulita) lasciamo le valige e subito ci dirigiamo alla torre eiffel che intravedevamo gia dall'albergo...arriviamo...è maestosa..gigante! bene..facciamo un giretto li nelle vicinanze e poi decidiamo di andare a fare un giretto sulla senna..il battello si fermava ad ogni punto turistico, l'operà, notre dame, il