1. Trasferirsi in nuova zelanda

di , il 12/10/2005 00:00

Ciao a tutti...

Vi scrivo perchè è da un po che penso di mollare tutto qui in Italia e trasferirmi all'estero per cominciare li una nuova vita....

Sto vivendo un momento difficile della mia vita, sto affrontando una separazione con mia moglie che conosco da 18 anni, forse adesso ci stiamo rendendo conto che è la cosa migliore per entrambi e quindi, e questa è l'unica cosa positiva, mi sento di poter affrontare questo tipo di decisione, di poter affrontare veramente tutto ciò che voglio.

Ed è per questo che sto pensando seriamente di trasferirmi in nuova zelanda.

Naturalmente la paura è tanta ma mai come adesso mi sento deciso ad andare avanti. Sto cercando consigli sui passi da affrontare e magari se c'è qualcuno che mi può raccontare una esperienza che mi possa essere utile...

Un saluto a pat e Syusy (come vi invidio :-) ))))

Fabio

2. Fabio Vario
    , 12/10/2005 00:00
    Ciao a tutti...
    vi scrivo perchè è da un po che penso di mollare tutto qui in Italia e trasferirmi all'estero per cominciare li una nuova vita....
    Sto vivendo un momento difficile della mia vita, sto affrontando una separazione con mia moglie che conosco da 18 anni, forse adesso ci stiamo rendendo conto che è la cosa migliore per entrambi e quindi, e questa è l'unica cosa positiva, mi sento di poter affrontare questo tipo di decisione, di poter affrontare veramente tutto ciò che voglio.
    Ed è per questo che sto pensando seriamente di trasferirmi in nuova zelanda.
    Naturalmente la paura è tanta ma mai come adesso mi sento deciso ad andare avanti. Sto cercando consigli sui passi da affrontare e magari se c'è qualcuno che mi può raccontare una esperienza che mi possa essere utile...
    Un saluto a pat e Syusy (come vi invidio :-) ))))
    Fabio