1. Beauty farm, SPA, terme in Italia

    di , il 25/8/2008 22:48

    Ciao cerco informazioni su spa, beauty farm o terme in cui rilassarmi, con pernottamento e a prezzi modici.

    Periodo--->prima metà di settembre.

    Grazie

  2. alex_ese84
    , 15/3/2017 11:06
    Ciao a tutti,
    anche io quando voglio dedicarmi un weekend di relax con mia moglie ci dirigiamo verso ad abano terme. Dista all'incirca 2 ore da casa nostra e ne vale assolutamente la pena, senza spendere un patrimonio. Consigliatissime!
  3. Alex Cannava
    , 14/3/2017 17:34
    Salve, posso consigliarti sicuramente le terme d'ischia. Ho soggiornato in una struttura bellissima a Casamicciola Terme, un'acqua termale unica, dai un occhio qui http://www.termemanzihotel.com
  4. donatellap79
    , 22/6/2016 10:57
  5. donatellap79
    , 22/6/2016 10:54
    Ciao!
    Io faccio spesso dei weekend ad Abano Terme, l'ho scoperta
    pochi anni fa ma ci torno sempre con piacere. Il centro è tutto pedonale
    con negozietti e le strutture sono ben fornite.
    Di solito alloggio all'Hotel Terme Milano, ormai sono di casa! ;)
    le stanze sono grandi e confortevoli, hanno una piscina termale interna
    e una esterna (collegate tra loro)e tutta la zona Spa con bagno turco,
    sauna e docce emozionali. Qualche volta ne ho approfittato per fare dei
    massaggi e il personale è davvero professionale e gentile. Che altro
    aggiungere.. quando torno da quei weekend sono davvero rilassata e
    rigenerata! Ti lascio il link delle offerte dato che nel loro sito
    aggiornano spesso e fanno pacchetti davvero convenienti! :)
  6. GIACOMO
    , 14/5/2016 09:44
    HAI PROVATO IN PROVINCIA DI SIENA ?
    CIAO
    Giacomo
  7. dueparole
    , 31/3/2016 09:37
    Ciao tutti

    Sono stata in un posto meraviglioso, un relais 4 stelle lusso in provincia di Firenze, Relais Vedute con centro benessere e spa,..., http://www.hotelvedute.com
  8. Francesca Paoletti 1
    , 24/3/2016 08:50
    Io ho provato le terme di Salsomaggiore e sono stata benissimo.Il paese è molto tranquillo, immerso nel verde e vicino a molti luoghi in cui fare un'escursione artistica o lo shopping.


    Ero al Centro Termale Baistrocchi, una struttura in centro dove puoi fare le cure convenzionate con il sistema sanitario e tutti i trattamenti termali come la piscina termale con l'acqua salsobromoiodica di Salsomaggiore, la sauna, l'hamman e i diversi massaggi. :D


    Poi, si mangia benissimo e ci sono sempre pacchetti a prezzi interessanti!


    Buona vacanza a tutti!
  9. Woody69
    , 18/5/2011 16:39
    Ciao Ragazzi!


    io suggerisco qualcosa di meno conosciuto (almeno così è stato per me)http://www.tgcom.mediaset.it/viaggi/articoli/1008252/terme-in-puglia-tra-relax-natura-e-luoghi-storici.shtml


    Saluti a tutti
  10. sara1969
    , 18/5/2011 12:32
    Ciao a tutti!

    concordo pienamente con passioneviaggi, non c'è posto migliore di Abano Terme o la vicina Montegrotto Terme per chi cerca un servizio di qualità e prezzi modici!

    Ho trovato un piccolo portale che suggerisce delle strutture tra Abano e Montegrotto. Ti lascio il link magari ti può essere utile..
    www.hotel-abano-terme.it

    ciao ciao

    Sara
  11. passioneviaggi
    , 18/5/2011 12:27
    Ciao,
    guarda per esperienza personale ti consiglio come luogo sicuramente Abano Terme o Montegrotto Terme, questo perche i fanghi naturali provenienti da queste zono sono sicuramente i più sani e i meno chimicamente trattati.
    Se poi posso consigliarti anche una struttura ti direi di prenotare all'Hotel Atlantic Terme, è un 3 stelle (in realtà ha solo i prezzi di un 3 stelle, da considerarsi sicuramente un 4 stelle) in centro ad Abano Terme, fa parte del consorzio Abano Thermalcare, i quali propongono tutta una serie di cure e servizi innovativi, sempre a base di fanghi naturali.
    Ti consiglio di darci una letta, ti lascio il link qui sotto, ma puoi anche guardare tra i posti che ho segnalato, in cui sono stato.

    Atlantic Terme Hotel
  12. Roma50
    , 17/5/2011 19:18
    Per un soggiorno termale rilassante suggerisco un Hotel che ho personalmente sperimentato con personale gradimento: l'Hotel Suisse Thermal a Ischia, L'Hotel adotta una conveniente formula "all inclusive" tipo villaggio-vacanze, e, in più, ha diverse piscine con acque geotermiche al proprio interno, con l'evidente facilitazione di accesso direttamente con costume e accappatoio. Un pò come al Posta Marcucci a Bagno Vignoni, ma a tutt'altro rapporto prezzo-qualità !
  13. drematic
    , 9/2/2011 14:48
    sicuramente ti consiglio abano montegrotto in provicia di padova ottime strutture alberghiere e terme e spa da favola ti consiglio l'eliseo o il de bains a montegrotto o l'universal ad abano.ciao
  14. Giovanni Astegno
    , 5/2/2011 18:04
    Sono parecchi anni che vado alle terme di Comano. Non guarisco del tutto ma miglioro evidentemente. Se vuoi un discreto hotel, anche per bambini, cerca all'hotel Angelo (http://www.hotelangelo.com/).Auguri!
  15. monicaa.
    , 5/11/2010 09:17
    Se cercate un bel posto con le terme vi consiglio una bella villa in Toscana, all'interno di un piccolo borgo molto carattestico, sono appartamentini molto molto curati con prima colazione e tutti i sevizi alberghieri, si riesce a dormire con 60 euro a persona durante la settimana ed il percorso termale è spettacolare, l'abbiamo trovato su questo sito: <a href="http://www.divinatoscana.net/catalogo/bed-and-breakfast/ct1043-villa-le-terme/" target="_blank" rel="nofollow">http://www.divinatoscana.net/catalogo/bed-and-breakfast/ct1043-villa-le-terme/</a>. Noi siamo andati con i bambini lo scorsa settimana, è vicino a Pisa e Firenze, abbiamo scelto di visitare Pisa perchè con i bambini ci sembrava più facile e la stagione era pessima per addentrarci dentro Firenze. I bambini chiaramente sono rimasti affascinati dalla torre!!!
  16. trottola
    , 3/11/2010 18:07
    Sul Lago di Garda consiglio Sirmione, terme stupende con vasca-vista-lago... Mentre ho un'amica che ogni anno va a Montegrotto con estrema soddisfazione. Nella mia zona (nel bolognese) c'è il Villaggio della Salute, un posto ben attrezzato e accogliente, immerso nel verde. Consigliato!