1. Beauty farm, Spa, terme in Italia

di , il 25/8/2008 22:48

Ciao cerco informazioni su spa, beauty farm o terme in cui rilassarmi, con pernottamento e a prezzi modici.

Periodo--->prima metà di settembre.

Grazie

2. donatellap79
    , 22/6/2016 10:57
  3. donatellap79
    , 22/6/2016 10:54
    Ciao!
    Io faccio spesso dei weekend ad Abano Terme, l'ho scoperta
    pochi anni fa ma ci torno sempre con piacere. Il centro è tutto pedonale
    con negozietti e le strutture sono ben fornite.
    Di solito alloggio all'Hotel Terme Milano, ormai sono di casa! ;)
    le stanze sono grandi e confortevoli, hanno una piscina termale interna
    e una esterna (collegate tra loro)e tutta la zona Spa con bagno turco,
    sauna e docce emozionali. Qualche volta ne ho approfittato per fare dei
    massaggi e il personale è davvero professionale e gentile. Che altro
    aggiungere.. quando torno da quei weekend sono davvero rilassata e
    rigenerata! Ti lascio il link delle offerte dato che nel loro sito
    aggiornano spesso e fanno pacchetti davvero convenienti! :)
  4. GIACOMO
    , 14/5/2016 09:44
    HAI PROVATO IN PROVINCIA DI SIENA ?
    CIAO
    Giacomo
  5. dueparole
    , 31/3/2016 09:37
    Ciao tutti

Sono stata in un posto meraviglioso, un relais 4 stelle lusso in provincia di Firenze, Relais Vedute con centro benessere e spa,..., http://www.hotelvedute.com
  6. Francesca Paoletti 1
    , 24/3/2016 08:50
    Io ho provato le terme di Salsomaggiore e sono stata benissimo.Il paese è molto tranquillo, immerso nel verde e vicino a molti luoghi in cui fare un'escursione artistica o lo shopping.

Ero al Centro Termale Baistrocchi, una struttura in centro dove puoi fare le cure convenzionate con il sistema sanitario e tutti i trattamenti termali come la piscina termale con l'acqua salsobromoiodica di Salsomaggiore, la sauna, l'hamman e i diversi massaggi. :D

Poi, si mangia benissimo e ci sono sempre pacchetti a prezzi interessanti!

Buona vacanza a tutti!
  7. Woody69
    , 18/5/2011 16:39
    Ciao Ragazzi!

io suggerisco qualcosa di meno conosciuto (almeno così è stato per me)http://www.tgcom.mediaset.it/viaggi/articoli/1008252/terme-in-puglia-tra-relax-natura-e-luoghi-storici.shtml

Saluti a tutti
  8. sara1969
    , 18/5/2011 12:32
    Ciao a tutti!

concordo pienamente con passioneviaggi, non c'è posto migliore di Abano Terme o la vicina Montegrotto Terme per chi cerca un servizio di qualità e prezzi modici!

Ho trovato un piccolo portale che suggerisce delle strutture tra Abano e Montegrotto. Ti lascio il link magari ti può essere utile..
    www.hotel-abano-terme.it

ciao ciao

Sara
  9. passioneviaggi
    , 18/5/2011 12:27
    Ciao,
    guarda per esperienza personale ti consiglio come luogo sicuramente Abano Terme o Montegrotto Terme, questo perche i fanghi naturali provenienti da queste zono sono sicuramente i più sani e i meno chimicamente trattati.
    Se poi posso consigliarti anche una struttura ti direi di prenotare all'Hotel Atlantic Terme, è un 3 stelle (in realtà ha solo i prezzi di un 3 stelle, da considerarsi sicuramente un 4 stelle) in centro ad Abano Terme, fa parte del consorzio Abano Thermalcare, i quali propongono tutta una serie di cure e servizi innovativi, sempre a base di fanghi naturali.
    Ti consiglio di darci una letta, ti lascio il link qui sotto, ma puoi anche guardare tra i posti che ho segnalato, in cui sono stato.

Atlantic Terme Hotel
  10. Roma50
    , 17/5/2011 19:18
    Per un soggiorno termale rilassante suggerisco un Hotel che ho personalmente sperimentato con personale gradimento: l'Hotel Suisse Thermal a Ischia, L'Hotel adotta una conveniente formula "all inclusive" tipo villaggio-vacanze, e, in più, ha diverse piscine con acque geotermiche al proprio interno, con l'evidente facilitazione di accesso direttamente con costume e accappatoio. Un pò come al Posta Marcucci a Bagno Vignoni, ma a tutt'altro rapporto prezzo-qualità !
  11. drematic
    , 9/2/2011 14:48
    sicuramente ti consiglio abano montegrotto in provicia di padova ottime strutture alberghiere e terme e spa da favola ti consiglio l'eliseo o il de bains a montegrotto o l'universal ad abano.ciao
  12. Giovanni Astegno
    , 5/2/2011 18:04
    Sono parecchi anni che vado alle terme di Comano. Non guarisco del tutto ma miglioro evidentemente. Se vuoi un discreto hotel, anche per bambini, cerca all'hotel Angelo (http://www.hotelangelo.com/).Auguri!
  13. monicaa.
    , 5/11/2010 09:17
    Se cercate un bel posto con le terme vi consiglio una bella villa in Toscana, all'interno di un piccolo borgo molto carattestico, sono appartamentini molto molto curati con prima colazione e tutti i sevizi alberghieri, si riesce a dormire con 60 euro a persona durante la settimana ed il percorso termale è spettacolare, l'abbiamo trovato su questo sito: <a href="http://www.divinatoscana.net/catalogo/bed-and-breakfast/ct1043-villa-le-terme/" target="_blank" rel="nofollow">http://www.divinatoscana.net/catalogo/bed-and-breakfast/ct1043-villa-le-terme/</a>. Noi siamo andati con i bambini lo scorsa settimana, è vicino a Pisa e Firenze, abbiamo scelto di visitare Pisa perchè con i bambini ci sembrava più facile e la stagione era pessima per addentrarci dentro Firenze. I bambini chiaramente sono rimasti affascinati dalla torre!!!
  14. trottola
    , 3/11/2010 18:07
    Sul Lago di Garda consiglio Sirmione, terme stupende con vasca-vista-lago... Mentre ho un'amica che ogni anno va a Montegrotto con estrema soddisfazione. Nella mia zona (nel bolognese) c'è il Villaggio della Salute, un posto ben attrezzato e accogliente, immerso nel verde. Consigliato!
  15. Chiarozzani
    , 3/8/2010 11:23
    Ciao.. anche io ho bisogno di un po' di relax... sto cercando qualche posticino interessante, ma non voglio andare troppo lontano (abito a Brescia), quindi pensavo di rimanere sul lago di Garda. Non so se ti può essere utile, ma ho trovato un link interessante su Relaxingarda.com che parlava del centro termale di Lazise. Secondo me è il posto ideale per una mini vacanza. Oggi chiamo per sapere se hanno disponibilità. Buona ricerca!
    Chiara
  16. lyl62
    , 19/2/2010 12:24
    Ciao un'amica con bimba con dermatite va sempre alle terme nella zona di Grado verso e dopo Trieste dice che funziona davvero moltissimo.