1. Il sogno americano

di , il 21/8/2008 16:52

Ciao! Ho 24 anni e un sogno: andare con il mio ragazzo 18 giorni (volo di andata e ritorno compresi) in California. Purtroppo, essendo entrambi molto legati all'azienda, la potremo fare solo con partenza da inizio agosto. E' il periodo in cui i prezzi sono più alti? Noi vorremmo fare: San Francisco - Los Angeles - Las Vegas - Santa Monica e parchi (Death Valley, Monument Valley, Grand Canyon di sicuro). La sequenza migliore quale è? ovviamnete vogliamo noleggiare un'auto (quanto costerebbe?) e quanti giorni sarebbero da dedicare a ogni specifica zona? glia lberghi costano molto? si trovano con facilità? E' meglio, secondo voi, affidarsi già a un tour organizzato da un'agenzia con pulman e visite guidate oppure in macchina? Senza fare gli "spandimerda" (scusate la parola ma secondo me rende...) quanto secondo voi ci verrebbe a costare a testa un viaggio del genere incluso tutto (parchi, hotel, auto, benzina, cibo...)? OVVIAMENTE INDICATIVO! Vi ringrazio di cuore

N.alfi

2. nadja84
    , 21/8/2008 16:52
    Ciao!
    Ho 24 anni e un sogno: andare con il mio ragazzo 18 giorni (volo di andata e ritorno compresi) in California.
    Purtroppo, essendo entrambi molto legati all'azienda, la potremo fare solo con partenza da inizio agosto. E' il periodo in cui i prezzi sono più alti?
    Noi vorremmo fare: San Francisco - Los Angeles - Las Vegas - Santa Monica e parchi (Death Valley, Monument Valley, Grand Canyon di sicuro). La sequenza migliore quale è? ovviamnete vogliamo noleggiare un'auto (quanto costerebbe?) e quanti giorni sarebbero da dedicare a ogni specifica zona? glia lberghi costano molto? si trovano con facilità?
    E' meglio, secondo voi, affidarsi già a un tour organizzato da un'agenzia con pulman e visite guidate oppure in macchina?
    Senza fare gli "spandimerda" (scusate la parola ma secondo me rende...) quanto secondo voi ci verrebbe a costare a testa un viaggio del genere incluso tutto (parchi, hotel, auto, benzina, cibo...)? OVVIAMENTE INDICATIVO!
    Vi ringrazio di cuore

n.alfi