1. La figata la nuova zelanda

di , il 9/10/2005 00:00

Questa estate sono sono partita per auckland,nuova zelanda...

Inizialmente dovevo stare solo un mese ma poi ho prolungato e sono rimasta due mesi...

Il viaggio emolto lungo ma ne vale assolutamente la pena di visitarlo,

Pese bello,tranquillo emolto affascinante;solo nel giro di poco tempo impari a girare per la citta.

I neozelandesi sono veramente amichevoli,sempri pronti a darti informazioni sul paese e sempre molto curiosi di sapere altre culture come la tua..

La natuta c'è sempre,puoi esere anche al centro della citta...ma la trovi ovunque...

Auckand e pieno di bar(come il mitico sar bucks), centri commerciali,musei riquardanti la cultura maori,locali notturni (per chi ne e interessato),spiagge spettacolari,colline che ti permettono di vedere tutta la citta: grattaceli(nella city),e un enorme distesa di casette,il mare e tutte le isolette che le stanno attorno(come il ranghitoto),andrei a vanti a parlare all infinito ma nn ho tempo,consiglio vivamente di visitarla..a tutte l

2. Costana Burstin
    , 9/10/2005 00:00
    Questa estate sono sono partita per auckland,nuova zelanda...
    inizialmente dovevo stare solo un mese ma poi ho prolungato e sono rimasta due mesi...
    il viaggio emolto lungo ma ne vale assolutamente la pena di visitarlo,
    pese bello,tranquillo emolto affascinante;solo nel giro di poco tempo impari a girare per la citta.
    i neozelandesi sono veramente amichevoli,sempri pronti a darti informazioni sul paese e sempre molto curiosi di sapere altre culture come la tua..
    la natuta c'è sempre,puoi esere anche al centro della citta...ma la trovi ovunque...
    auckand e pieno di bar(come il mitico sar bucks), centri commerciali,musei riquardanti la cultura maori,locali notturni (per chi ne e interessato),spiagge spettacolari,colline che ti permettono di vedere tutta la citta: grattaceli(nella city),e un enorme distesa di casette,il mare e tutte le isolette che le stanno attorno(come il ranghitoto),andrei a vanti a parlare all infinito ma nn ho tempo,consiglio vivamente di visitarla..a tutte l