1. Antimalarici

di , il 20/8/2008 20:33

...ciao a tutti,

Sono contraria a tutto ciò che è medicinale o farmaco...beh a meno che non si tratti di casi gravi o di emergenza, sia chiaro....comunque quest'anno vado in madagascar.....per tanzania non ho assunto antimalarici, mentre invece per il kenia, sotto pressione del mio compagno, ho preso il malarone....ritrovandomi con delle macchie orrende in viso che non andranno più via, visto che il farmaco provoca fotosensibilità.....ho provato anche il lariam la prima volta che sono stata a zanzibar e.....beh, sono stata malissimo tant'è che l'ho sospeso...secondo voi che faccio? ho dato un'occhiata, c'è chi dice di fare la profilassi e c'è chi dice che è sufficiente portare con sè dei repellenti......cosa ne dite?

2. giamony
    , 20/8/2008 20:33
    ...ciao a tutti,
    sono contraria a tutto ciò che è medicinale o farmaco...beh a meno che non si tratti di casi gravi o di emergenza, sia chiaro....comunque quest'anno vado in madagascar.....per tanzania non ho assunto antimalarici, mentre invece per il kenia, sotto pressione del mio compagno, ho preso il malarone....ritrovandomi con delle macchie orrende in viso che non andranno più via, visto che il farmaco provoca fotosensibilità.....ho provato anche il lariam la prima volta che sono stata a zanzibar e.....beh, sono stata malissimo tant'è che l'ho sospeso...secondo voi che faccio? ho dato un'occhiata, c'è chi dice di fare la profilassi e c'è chi dice che è sufficiente portare con sè dei repellenti......cosa ne dite?