1. Viaggio in Giappone senza aereo?!

di , il 6/10/2005 00:00

Ciao a tutti,

Andare in giappone è sempre stao un mio sogno, ma il viaggio costa tanto e quindi non è facile realizzarlo. Poi ho anche un altro problema...allora generalmente non ho paura di volare ma ho sempre fatto voli brevi, il mio volo più lungo è stato Roma-Dublino 3 ore credo, e a tutto questo si aggiunge la paura per quello che sta succedendo nel mondo. Quindi mi chiedevo se c'era un modo alternativo di andare in giappone, senza prendere l'aereo, vi semprera una domanda stupida ma vi prego di rispondere.

Grazie

Samu

2. Samuele Rossi
    , 6/10/2005 00:00
    Ciao a tutti,
    andare in giappone è sempre stao un mio sogno, ma il viaggio costa tanto e quindi non è facile realizzarlo. Poi ho anche un altro problema...allora generalmente non ho paura di volare ma ho sempre fatto voli brevi, il mio volo più lungo è stato Roma-Dublino 3 ore credo, e a tutto questo si aggiunge la paura per quello che sta succedendo nel mondo. Quindi mi chiedevo se c'era un modo alternativo di andare in giappone, senza prendere l'aereo, vi semprera una domanda stupida ma vi prego di rispondere.
    Grazie
    Samu