1. Appartamento a Budapest + Consigli

di , il 5/10/2005 00:00

Ciao,

Siamo 4-5 ragazzi intenzionati a trascorrere il capodanno a Budapest. Stiamo cercando un appartamento da affittare nel periodo 28/12-04/01. Qualcuno può darmi delle dritte per dove e a chi andare a chiedere senza passare per agenzie? Poi lo scopo mio e dei miei amici è quello di andare a vivere la vita notturna della città quindi cercheremmo qualcosa prossimo a Pub, Discoteche e belle ragazze (non bordelli però!!).

Grazie a chi ci può aiutare!

Marco

Scrivetemi al mio indirizzo email ricordandovi di togliere il "NOSPAM" dall'ndirizzo visualizzato.

2. Marco D. 1
    , 5/10/2005 00:00
    Ciao,
    siamo 4-5 ragazzi intenzionati a trascorrere il capodanno a Budapest. Stiamo cercando un appartamento da affittare nel periodo 28/12-04/01. Qualcuno può darmi delle dritte per dove e a chi andare a chiedere senza passare per agenzie? Poi lo scopo mio e dei miei amici è quello di andare a vivere la vita notturna della città quindi cercheremmo qualcosa prossimo a Pub, Discoteche e belle ragazze (non bordelli però!!).
    grazie a chi ci può aiutare!
    Marco
    Scrivetemi al mio indirizzo email ricordandovi di togliere il "NOSPAM" dall'ndirizzo visualizzato.