1. Tour negli states

di , il 19/8/2008 13:10

Ciao ragazzi.sono nuovo del forum e volevo intanto salutare tutti.

Vi espongo il mio problema.

Io ed un mio amico abbiamo deciso di partire ed andara a miami..e da la spostarci x tutta l'america..x 3 o 4 mesi.

Ora io proprio nn so da dove iniziare..pensavamo di partire a maggio del 2009.

Avete consigli o dritte da darmi?(non tanto per i posti..ma x le cose legali da fare)

Avevamo intenzione di nolleggiare una moto o anceh una macchina..ma ho paura che costerà un bel pò(il budget cmque non è un grande problema) e magari per 4 mesi non ti danno una macchina da nolleggiare.

Si pensava anceh di comprare una macchina\moto usata e poi finito il tour rivenderla.

Se non erro si deve fare il passaporto, la patente internaziona, e poi?

Consigliate di imbarcare una moto dall'italia?

Se potete aiutarmi(sopratutto su come trovare e che mezzo usare per spostarci)Vi ringrazio.

È una cosa che vogliamo fare da tanti anni..e ci siamo resi conto che se aspettiamo ancora non si andrà più da ne

2. madpunx
    , 19/8/2008 13:10
    Ciao ragazzi.sono nuovo del forum e volevo intanto salutare tutti.
    Vi espongo il mio problema.
    Io ed un mio amico abbiamo deciso di partire ed andara a miami..e da la spostarci x tutta l'america..x 3 o 4 mesi.
    Ora io proprio nn so da dove iniziare..pensavamo di partire a maggio del 2009.
    Avete consigli o dritte da darmi?(non tanto per i posti..ma x le cose legali da fare)
    Avevamo intenzione di nolleggiare una moto o anceh una macchina..ma ho paura che costerà un bel pò(il budget cmque non è un grande problema) e magari per 4 mesi non ti danno una macchina da nolleggiare.
    si pensava anceh di comprare una macchina\moto usata e poi finito il tour rivenderla.
    Se non erro si deve fare il passaporto, la patente internaziona, e poi?
    Consigliate di imbarcare una moto dall'italia?
    Se potete aiutarmi(sopratutto su come trovare e che mezzo usare per spostarci)Vi ringrazio.
    è una cosa che vogliamo fare da tanti anni..e ci siamo resi conto che se aspettiamo ancora non si andrà più da ne