1. CUBA 15/12/08 - 03/01/09

di , il 19/8/2008 12:41

Ciao,

Vorrei trovare uno o piú compagni di viaggio per Cuba, in dicembre, circa dal 18 al 3 gennaio 2009.

Vorrei girare l’isola, Santiago, Trinidad, Santa Clara e Havana per l’ultimo dell’anno sono tappe fondamentali. Poi sono disponibile a proposte.

Sono un grande fan del Che e di Cuba.

Mi piacerebbe viaggiare con gente che sappia divertirsi e che nello stesso tempo sia interessata alla cultura, ad avere il piú possibile contatto con la gente del posto. Insomma un buon mix.

Cerco gente che sia in forma, in linea di massima etá tra i 28 e i 45 anni, ma sono disponibile a chiunque, se gente piú giovane con una certa maturitá, se gente piú anziana con ancora un forte entusiasmo.

Scrivetemi solo se siete davvero intenzionati e se vi interessa lo stesso periodo.

La mia email é logan521@hotmail.com

A presto

2. logan521
    , 19/8/2008 12:41
    Ciao,
    vorrei trovare uno o piú compagni di viaggio per Cuba, in dicembre, circa dal 18 al 3 gennaio 2009.
    Vorrei girare l’isola, Santiago, Trinidad, Santa Clara e Havana per l’ultimo dell’anno sono tappe fondamentali. Poi sono disponibile a proposte.
    Sono un grande fan del Che e di Cuba.
    Mi piacerebbe viaggiare con gente che sappia divertirsi e che nello stesso tempo sia interessata alla cultura, ad avere il piú possibile contatto con la gente del posto. Insomma un buon mix.
    cerco gente che sia in forma, in linea di massima etá tra i 28 e i 45 anni, ma sono disponibile a chiunque, se gente piú giovane con una certa maturitá, se gente piú anziana con ancora un forte entusiasmo.
    scrivetemi solo se siete davvero intenzionati e se vi interessa lo stesso periodo.
    la mia email é logan521@hotmail.com
    a presto