1. MALESIA KUALA LUMPUR ISOLA DI REDANG

di , il 14/8/2008 16:40

Ciao a tutti sono francesca e da 3giorni sono tornata dal viaggio di nozze. Ho visitato oltre che bangkok, kuala lumpur - bastano 2 notti - ma se volete fare shopping anche tre - e l'isola di redang meravigliosa come la gente che lavora e vive di turismo in questo paese. HO GIà NOSTALGIA E RITORNERò IN ASIA.

Nota meritevole alla pulizia ed efficienza dell'aeroporto spettacolare di kuala lumpur (ha solo tre anni) e di redang terenggau sulla costa orientale anche se per il momento ha una sola pista di atterraggio ma la gente continua a lavorare ininterrottamnete per appliare il numero delle piste. Potete recarvi in questo paese prenotando solo il volo per la capitale e scesi all'aeroporto troverete numerose persone che senza essere invasivi tengono alto il cartello dell'albergo dove lavorano. I PREZZI SONO DECISAMENTE PIù BASSI PIUTTOSTO CHE PRENOTARE DALL'ITALIA. Stessa cosa vale per l'isola di redang dove potete atterrare direttamente o fare scalo a terenggau e poi prendere un

2. lapao75
    , 14/8/2008 16:40
    Ciao a tutti sono francesca e da 3giorni sono tornata dal viaggio di nozze. Ho visitato oltre che bangkok, kuala lumpur - bastano 2 notti - ma se volete fare shopping anche tre - e l'isola di redang meravigliosa come la gente che lavora e vive di turismo in questo paese. HO GIà NOSTALGIA E RITORNERò IN ASIA.
    nota meritevole alla pulizia ed efficienza dell'aeroporto spettacolare di kuala lumpur (ha solo tre anni) e di redang terenggau sulla costa orientale anche se per il momento ha una sola pista di atterraggio ma la gente continua a lavorare ininterrottamnete per appliare il numero delle piste. Potete recarvi in questo paese prenotando solo il volo per la capitale e scesi all'aeroporto troverete numerose persone che senza essere invasivi tengono alto il cartello dell'albergo dove lavorano. I PREZZI SONO DECISAMENTE PIù BASSI PIUTTOSTO CHE PRENOTARE DALL'ITALIA. Stessa cosa vale per l'isola di redang dove potete atterrare direttamente o fare scalo a terenggau e poi prendere un