1. Praga, per essere sicuri.

di , il 13/8/2008 20:40

Ciao, approfitto per salutare tutti dato che è il primo post che lascio quà. Vengo subito al dunque, io e altri due miei amici abbiamo scelto la meta di questanno, praga, la città che incanta tutti con le sue meravigliose cattedrali, i suoi ponti e le sue luci notturne...ok. Ma la mia domanda era un altra, qualcuno di voi ha mai alloggiato negli appartamenti che propongono "PRAGA-MAGICA"?. ho cercato in giro sui forum, e a dir la verità non se ne parla bene, ma i commenti negativi sono 2-3 e positivi 1 [cercando per tutto google]

Infine, se cè qualcuno che la conosce veramente bene praga, comè il miglior modo per fare una vacanza economica e divertente? vita notturna, dove mangiare bene e spendere il giusto, cosa visitare...insomma un pò tutto quello che merita di essere visto e non:)

Un saluto a tutti da flavio.

2. dR_Flum3n
    , 13/8/2008 20:40
    Ciao, approfitto per salutare tutti dato che è il primo post che lascio quà. Vengo subito al dunque, io e altri due miei amici abbiamo scelto la meta di questanno, praga, la città che incanta tutti con le sue meravigliose cattedrali, i suoi ponti e le sue luci notturne...ok. Ma la mia domanda era un altra, qualcuno di voi ha mai alloggiato negli appartamenti che propongono "PRAGA-MAGICA"?.
    ho cercato in giro sui forum, e a dir la verità non se ne parla bene, ma i commenti negativi sono 2-3 e positivi 1 [cercando per tutto google]

infine, se cè qualcuno che la conosce veramente bene praga, comè il miglior modo per fare una vacanza economica e divertente? vita notturna, dove mangiare bene e spendere il giusto, cosa visitare...insomma un pò tutto quello che merita di essere visto e non:)

un saluto a tutti da flavio.