1. VIAGGIO FAI DA TE IN PERU

di , il 11/8/2008 12:36

Ciao

Sono nuovo della comunità.

Sto cercando di organizzare un viaggio in Perù per il prossimo anno insieme ad alcuni amici.

Smanettando nei vari siti ho visto che ci sono molti modi per farlo.

Volevo avere informazioni da chi ha già fatto questo tipo di esperienza.

L'itinerario per ora sarebbe: Lima, Nazca, Arequipa, Cuzco e ritorno a Lima.

Ho visto che si può viaggiare in Pullman con Cruz del Sur o Oltursa. Qualcuno lo ha già fatto? Come si è trovato?

A Lima vorremmo andare al Ceprof, del quale però non riesco a trovare le tariffe per l'alloggio. Qualcuno c'è già stato?

A Cuzco invece avremmo optato per il Caith? Anche qui qualcuno c'è già stato?

Per quanto rigurada Nazca e Arequipa sepete se esistono strutture come Ceprof o Caith?

Per ora grazie

Ciao a tutti

Barbazza

2. barbazza
    , 11/8/2008 12:36
    Ciao
    sono nuovo della comunità.
    Sto cercando di organizzare un viaggio in Perù per il prossimo anno insieme ad alcuni amici.
    Smanettando nei vari siti ho visto che ci sono molti modi per farlo.
    Volevo avere informazioni da chi ha già fatto questo tipo di esperienza.
    L'itinerario per ora sarebbe: Lima, Nazca, Arequipa, Cuzco e ritorno a Lima.
    Ho visto che si può viaggiare in Pullman con Cruz del Sur o Oltursa. Qualcuno lo ha già fatto? Come si è trovato?
    A Lima vorremmo andare al Ceprof, del quale però non riesco a trovare le tariffe per l'alloggio. Qualcuno c'è già stato?
    A Cuzco invece avremmo optato per il Caith? Anche qui qualcuno c'è già stato?
    Per quanto rigurada Nazca e Arequipa sepete se esistono strutture come Ceprof o Caith?
    Per ora grazie
    Ciao a tutti
    Barbazza