1. Viaggi per chi è single e giovane!

di , il 10/8/2008 20:52

Ciao a tutti,

A Settembre vorrei partire per una settimana con meta da destinarsi, e per questo chiedo i vostri suggerimenti!

Vorrei trovare una meta adatta a gente giovane e che viaggia da solo, vorrei evitare di trovarmi in un villaggio (eh si, vorrei una vacanza comoda!) dove la stragrande maggioranza è di famiglie e coppie in viaggio di nozze.

Vorrei un villaggio con animazione coinvolgente e frequentato per lo più da single.

Accetto qualsiasi suggerimento, anche se vorrei evitare il sud est Asiatico.

Grazie mille a tutti!!!

2. Mdie
    , 10/8/2008 20:52
    Ciao a tutti,
    a Settembre vorrei partire per una settimana con meta da destinarsi, e per questo chiedo i vostri suggerimenti!
    Vorrei trovare una meta adatta a gente giovane e che viaggia da solo, vorrei evitare di trovarmi in un villaggio (eh si, vorrei una vacanza comoda!) dove la stragrande maggioranza è di famiglie e coppie in viaggio di nozze.
    Vorrei un villaggio con animazione coinvolgente e frequentato per lo più da single.
    Accetto qualsiasi suggerimento, anche se vorrei evitare il sud est Asiatico.
    Grazie mille a tutti!!!