1. India: viaggio sola

di , il 1/10/2005 00:00

Viaggiare da soli nel sub continente indiano. Ho fatto il primo viaggio da sola in India , prenotazioni e guida via internet, ad aprile dell'anno scorso. Ho vistato Delhi, Agra, Varanasi. E stato bellissimo e ho già in mano il biglietto per ritornare, a Dicembre , dal 27 dic al 7 gennaio 2006, con scalo Mumbay, quindi percorso ancora da definire. Pensavo inizialmente di fermarmi a Pune all'Ashram di Osho per l'anno nuovo, ma me lo hanno sconsigliato causa eccessi di sesso e droga...qualcuno ne sa qualche cosa? Comunque volevo visitare anche Goa, .... Cerco suggerimenti di viaggio, eventualmente compagne di viaggio che per alcune tratte. In gruppo si spende meno.

Devi

2. Devi India
    , 1/10/2005 00:00
    Viaggiare da soli nel sub continente indiano.
    Ho fatto il primo viaggio da sola in India , prenotazioni e guida via internet, ad aprile dell'anno scorso.
    Ho vistato Delhi, Agra, Varanasi. E stato bellissimo e ho già in mano il biglietto per ritornare, a Dicembre , dal 27 dic al 7 gennaio 2006, con scalo Mumbay, quindi percorso ancora da definire.
    Pensavo inizialmente di fermarmi a Pune all'Ashram di Osho per l'anno nuovo, ma me lo hanno sconsigliato causa eccessi di sesso e droga...qualcuno ne sa qualche cosa?
    Comunque volevo visitare anche Goa, ....
    Cerco suggerimenti di viaggio, eventualmente compagne di viaggio che per alcune tratte. In gruppo si spende meno.

Devi