1. Prima Cairo o Luxor?

di , il 31/7/2008 15:41

Sto guardando i brochure per crociere sul Nilo/Cairo, ed ho trovato due che mi interessano:

Crociera Nut e Crociera Shu sul catalogo di Veratour.

Nut parte da Luxor (quindi prima la crociera/Abu Simbel e poi 3 giorni al Cairo).

Shu Parte dal Cairo (prima Il Cairo per 3 giorni e poi la crociera/Abu Simbel).

Mi chiedevo se qualcuno ha fatto uno di queste crociere, e se mi potete dire se è meglio partire con Il Cairo o con Luxor?

E come sono le crociere?

Questi mi hanno attirato per il prezzo, clientela internazionale a bordo, escursioni comprensivi, e perchè partono da Roma.

Inoltre, sto pensando al periodo dopo Natale-Marzo, e viaggerà da sola (a mio marito non interessa, allora ho deciso di andare per i fatti miei!).

E' un buon periodo dell'anno, visto che mal supporto le temperature altissime?

Grazie!

2. LadyG
    , 31/7/2008 15:41
    Sto guardando i brochure per crociere sul Nilo/Cairo, ed ho trovato due che mi interessano:
    Crociera Nut e Crociera Shu sul catalogo di Veratour.
    Nut parte da Luxor (quindi prima la crociera/Abu Simbel e poi 3 giorni al Cairo).
    Shu Parte dal Cairo (prima Il Cairo per 3 giorni e poi la crociera/Abu Simbel).
    Mi chiedevo se qualcuno ha fatto uno di queste crociere, e se mi potete dire se è meglio partire con Il Cairo o con Luxor?
    E come sono le crociere?
    Questi mi hanno attirato per il prezzo, clientela internazionale a bordo, escursioni comprensivi, e perchè partono da Roma.
    Inoltre, sto pensando al periodo dopo Natale-Marzo, e viaggerà da sola (a mio marito non interessa, allora ho deciso di andare per i fatti miei!).
    E' un buon periodo dell'anno, visto che mal supporto le temperature altissime?
    Grazie!