1. Da Flores a Palenque

di , il 29/9/2005 00:00

Ciao,

Ho letto il racconto di Faber1968 "Guatemala y mexico" ed ho visto che ha fatto proprio il percorso che vorrei fare io da Flores a Palenque. Di questo percorso vorrei però capire se conviene comprare un viaggio organizzato o è fattibile con gli autobus di linea. Credo di si, ma non ho trovato molte info sugli orari e vorrei evitare di trovarmi alla frontiera e perdere l'autobus per Palenque.

Inoltre non mi dispiacerebbe fare questo tragitto percorrendo dei tratti più lunghi di fiume, tipo il Rio Pedro, ma a riguardo non ho proprio nessuna informazione se non quelle poche righe che sono sulla Lonely Planet.

Avete qualche info da darmi? Magari anche solo come mettermi in contatto con Fabrizio, l'autore del racconto.

Saluti/

Carlo

2. Carlo P
    , 29/9/2005 00:00
    Ciao,
    ho letto il racconto di Faber1968 "Guatemala y mexico" ed ho visto che ha fatto proprio il percorso che vorrei fare io da Flores a Palenque. Di questo percorso vorrei però capire se conviene comprare un viaggio organizzato o è fattibile con gli autobus di linea. Credo di si, ma non ho trovato molte info sugli orari e vorrei evitare di trovarmi alla frontiera e perdere l'autobus per Palenque.
    Inoltre non mi dispiacerebbe fare questo tragitto percorrendo dei tratti più lunghi di fiume, tipo il Rio Pedro, ma a riguardo non ho proprio nessuna informazione se non quelle poche righe che sono sulla Lonely Planet.
    Avete qualche info da darmi? Magari anche solo come mettermi in contatto con Fabrizio, l'autore del racconto.
    Saluti/
    Carlo