1. S. domingo viva dominicus beach

di , il 28/9/2005 00:00

Il viva dominicus nn è così brutto come si dice, io ero in stanza standard, ma alloggiavo in una supirius, gli animatori, e le animatrici sono stati veramente simpatici, come se ci conoscessimo da anni, devo fare i complimenti al vice capo Cristian anke se secondo me e miei amici si droga?!?!? sta sveglio dalle 9 del mattino alle 3 di notte!!!

A Leidy.. È magnifica e simpaticissima, e al prostituto(il Polacco)ihihi ma nn sono da meno patricia johan frankie ecc... La cortesia era di tutti da Maria(la signora delle pulizie) che nn mi ha mai fatto mancare gli asciugamani a cuore con i fiorellini freschi, a cindy in guest service... A quello che lavava x terra...una sola pekka i primi 2 gg avevo tipo 1000 api in balcone, ma lo hanno risolto subito!ragazzi ve lo consiglioooo

2. Francesco Bianchi
    , 28/9/2005 00:00
    Il viva dominicus nn è così brutto come si dice, io ero in stanza standard, ma alloggiavo in una supirius, gli animatori, e le animatrici sono stati veramente simpatici, come se ci conoscessimo da anni, devo fare i complimenti al vice capo Cristian anke se secondo me e miei amici si droga?!?!? sta sveglio dalle 9 del mattino alle 3 di notte!!!
    a Leidy.. È magnifica e simpaticissima, e al prostituto(il Polacco)ihihi ma nn sono da meno patricia johan frankie ecc... La cortesia era di tutti da Maria(la signora delle pulizie) che nn mi ha mai fatto mancare gli asciugamani a cuore con i fiorellini freschi, a cindy in guest service... A quello che lavava x terra...una sola pekka i primi 2 gg avevo tipo 1000 api in balcone, ma lo hanno risolto subito!ragazzi ve lo consiglioooo