1. Patente per moto_USA

di , il 28/9/2005 00:00

Ciao a tutti!

In Ottobre mi rechero' in vacanza in Florida. Vorrei affittare 1 giorno una moto HD. Ho contattato un rental center che mi richiede un "paper saying that Italian Driver licenseallow you to drive a motorcycler without any endorsement". Sono in possesso di patente B conseguita prima del 1986, come faccio ad ottenere questa dichiarazione e soprattutto da chi? Dovro' per forza munirmi di patente internazionale (che peraltro per esperienza dello scorso anno NON e' richiesta per affittare un'auto)? Qualcuno si e' trovato nella mia situazione? e come e' stato risolto il problema?

Grazie mille!

Paola

2. Paola Scaruffi
    , 28/9/2005 00:00
    Ciao a tutti!
    in Ottobre mi rechero' in vacanza in Florida. Vorrei affittare 1 giorno una moto HD. Ho contattato un rental center che mi richiede un "paper saying that Italian Driver licenseallow you to drive a motorcycler without any endorsement". Sono in possesso di patente B conseguita prima del 1986, come faccio ad ottenere questa dichiarazione e soprattutto da chi? Dovro' per forza munirmi di patente internazionale (che peraltro per esperienza dello scorso anno NON e' richiesta per affittare un'auto)? Qualcuno si e' trovato nella mia situazione? e come e' stato risolto il problema?
    grazie mille!
    paola