1. LAVORO A EDIMBURGO

di , il 28/9/2005 00:00

Ciao ragazzi, chi sa darmi notizie riguardo

Lavoro ad edimburgo?sapreste indicarmi qualche riferimento utile, io sono completamente sprovvisto di informazioni.

La mia professione e' informatico, quella della mia ragazza e' nel settore della pubblica amministrazione,ed enrtambi vogliamo scappare dal caos di roma per trovare lavoro in questa fantastica citta' x la quale abbiamo perso la testa durante una vacanza questo inverno .naturalmente all'inizio lo spirito di adattamento e' d'obbligo, quindi qualsiasi notizia di qualunque genere sarebbe da noimolto gradita.

Grazie

Ps.mi scuso se non fosse il sito adatto per avere questo tipo di informazioni, pero' essendo un sito di viaggi, magari qualcuno sa darmi notizie piu' approfondite.

Grazie ancora

Alessio

2. Alessio Di pastena
    , 28/9/2005 00:00
    Ciao ragazzi, chi sa darmi notizie riguardo
    lavoro ad edimburgo?sapreste indicarmi qualche riferimento utile, io sono completamente sprovvisto di informazioni.
    la mia professione e' informatico, quella della mia ragazza e' nel settore della pubblica amministrazione,ed enrtambi vogliamo scappare dal caos di roma per trovare lavoro in questa fantastica citta' x la quale abbiamo perso la testa durante una vacanza questo inverno .naturalmente all'inizio lo spirito di adattamento e' d'obbligo, quindi qualsiasi notizia di qualunque genere sarebbe da noimolto gradita.
    grazie
    ps.mi scuso se non fosse il sito adatto per avere questo tipo di informazioni, pero' essendo un sito di viaggi, magari qualcuno sa darmi notizie piu' approfondite.
    grazie ancora
    alessio