1. Crociera caraibi

di , il 31/7/2008 10:25

La crociera ai caraibi in agosto, benchè qualcuno lo sconsigli per il tempo incerto e burrascoso, la consiglio vivamente e, poichè sono viaggi che non si fanno tutti i giorni, vi consiglio anche di scegliere una nave di livello.

Personalmente sono stato 7 gg da favola a bordo della royal carrabean , nave freedom of the sea. Mi hanno coccolato per l'intera avventura, con personale specializzato, gentile e mai invadente, abbiamo visitato 4 meravigliose spiagge haiti, giamaica, gran cayman e messico.

Il tutto ad un costo di € 1100 a testa. Ne è valsa proprio la pena.

Ovviamente il mio viaggio non è finito qui, da san francisco, a las vegas per finire a new york ho fatto davvero un bel giro che consiglio.

Se vi occorrono + info o foto scrivi a clabia75@libero.it

Ciao

2. clabia75@libero
    , 31/7/2008 10:25
    La crociera ai caraibi in agosto, benchè qualcuno lo sconsigli per il tempo incerto e burrascoso, la consiglio vivamente e, poichè sono viaggi che non si fanno tutti i giorni, vi consiglio anche di scegliere una nave di livello.
    personalmente sono stato 7 gg da favola a bordo della royal carrabean , nave freedom of the sea. Mi hanno coccolato per l'intera avventura, con personale specializzato, gentile e mai invadente, abbiamo visitato 4 meravigliose spiagge haiti, giamaica, gran cayman e messico.
    il tutto ad un costo di € 1100 a testa. Ne è valsa proprio la pena.
    ovviamente il mio viaggio non è finito qui, da san francisco, a las vegas per finire a new york ho fatto davvero un bel giro che consiglio.
    se vi occorrono + info o foto scrivi a clabia75@libero.it
    ciao