1. Che tempo fa a fine Novembre a MARSA ALAM?

di , il 28/9/2005 00:00

Ciao a todos...

Volevo un parere da esperti, infatti vorrei andare con la mia dolce meta' in Egitto, farci un bel giro con tanto di crociera sul nilo, per finire con almeno 5 giorni di totale relax a Marsa Alam...

Le nostre ferie estive (perche' noi abbiamo lavorato tutto agosto....) si svolgerebbero nelle ultime settimane di novembre....

Credo che il periodo credo sia buonissimom per andare in giro da turisti... Ma al mare?? A Marsa Alam??? si puo' fare il bagno?? su sta bene??? ci si puo' spamparazzare in spiaggia, fare snorkeling come in agosto???

Di sicuro fara' meno caldo... Mi domandavo quanto meno caldo....

Sicuramente molti di voi ci saranno stati in un periodo come quello scelto da noi....

Mi fate sapere qualcosa???

Grazie mille, Franco

2. Francuzzo Ponti
    , 28/9/2005 00:00
    Ciao a todos...
    volevo un parere da esperti, infatti vorrei andare con la mia dolce meta' in Egitto, farci un bel giro con tanto di crociera sul nilo, per finire con almeno 5 giorni di totale relax a Marsa Alam...
    Le nostre ferie estive (perche' noi abbiamo lavorato tutto agosto....) si svolgerebbero nelle ultime settimane di novembre....
    Credo che il periodo credo sia buonissimom per andare in giro da turisti... Ma al mare?? A Marsa Alam??? si puo' fare il bagno?? su sta bene??? ci si puo' spamparazzare in spiaggia, fare snorkeling come in agosto???
    di sicuro fara' meno caldo... Mi domandavo quanto meno caldo....
    sicuramente molti di voi ci saranno stati in un periodo come quello scelto da noi....
    mi fate sapere qualcosa???
    grazie mille, Franco