1. Los Roques e Chapi Air

di , il 29/7/2008 15:59

Ma Chapi Air esiste ancora?

Il 15 Agosto 08 e la mia ragazza dovremo o dovremmo...

Passare una settimana a Los Roques c/o posada Gotera e

Ci viene indicato che Chapi Air sara' la nostra compagnia di volo interno.

Non era per caso la nuova Transaven diventata famosa con il tragico schianto?

A questo punto ho addirittura il dubbio che una volta presentato in aeroporto a Caracas mi possa sentir dire che non siamo prenotati su alcun volo e che tanto piu' Chapi Air esista piu'...

Mbah! Questa partenza sta diventando sempre piu' fantasiosa piu' che fantastica...con solleciti e urgenze che stiamo pressando per avere conferme che i soldi siano arrivati alla giusta destinazione assicurandoci la tanto sognata vacanza

Da sogno..e non nelle tasche dell'ennesimo filibustiere!

Ciao e a presto

Cesare

2. Ce 1
    , 29/7/2008 15:59
    Ma Chapi Air esiste ancora?
    Il 15 Agosto 08 e la mia ragazza dovremo o dovremmo...
    passare una settimana a Los Roques c/o posada Gotera e
    ci viene indicato che Chapi Air sara' la nostra compagnia di volo interno.
    Non era per caso la nuova Transaven diventata famosa con il tragico schianto?
    A questo punto ho addirittura il dubbio che una volta presentato in aeroporto a Caracas mi possa sentir dire che non siamo prenotati su alcun volo e che tanto piu' Chapi Air esista piu'...
    Mbah! Questa partenza sta diventando sempre piu' fantasiosa piu' che fantastica...con solleciti e urgenze che stiamo pressando per avere conferme che i soldi siano arrivati alla giusta destinazione assicurandoci la tanto sognata vacanza
    da sogno..e non nelle tasche dell'ennesimo filibustiere!
    Ciao e a presto
    Cesare