1. Help me..Ragni in Marocco..

di , il 29/7/2008 15:31

Ciao a tutti,

Mi presento sono Stefania ed è la prima volta che scrivo su questo forum, nonostante legga sempre i diari di viaggio (molto utili!!!) sulle destinazioni di vacanza!!!!

Lunedì prossimo parto per un tour del Marocco Oasi + Deserto + Agadir e Essaouria, in tutto 15 gg.

Purtroppo ho un piccolo probelma...essendo aracnofobica...temo di trovare tanti ragni (...lo so che ci sono ovunque, però se ci sono come da noi va ancora bene!!!!)...e sopratutto grossi...essendo in Africa!!!

Qualcuno mi può dare delle informazioni su questo argomento???

....non temo nessun altro animale...ma i ragni e granchi non li sopporto proprio!!!!

Scusate la banlità della domanda...ma vorrei prepararmi psicologicamente!!!!

Grazie a tutti!!

Stefy.72

2. STEFY.72
    , 29/7/2008 15:31
    Ciao a tutti,
    mi presento sono Stefania ed è la prima volta che scrivo su questo forum, nonostante legga sempre i diari di viaggio (molto utili!!!) sulle destinazioni di vacanza!!!!
    Lunedì prossimo parto per un tour del Marocco Oasi + Deserto + Agadir e Essaouria, in tutto 15 gg.
    Purtroppo ho un piccolo probelma...essendo aracnofobica...temo di trovare tanti ragni (...lo so che ci sono ovunque, però se ci sono come da noi va ancora bene!!!!)...e sopratutto grossi...essendo in Africa!!!
    Qualcuno mi può dare delle informazioni su questo argomento???
    ....non temo nessun altro animale...ma i ragni e granchi non li sopporto proprio!!!!
    Scusate la banlità della domanda...ma vorrei prepararmi psicologicamente!!!!
    Grazie a tutti!!
    Stefy.72