1. Yasmine hammamet

di , il 27/9/2005 00:00

Sono appena rientrato da yasmine Hammamet, la zona e carina e tranquilla,

Ho alloggiato all' Holtel MAJESTY GOLF classificato 4 stelle super ma corrispondente ad un 3 stelle scarso, le camere anche se pulite non sono funzionali, manca il frigo (a pagamento) no te lo portano memmaeno se lo richiedi, i telvisori non funzionano come gli asciuga capelli, ovviamente tutto questo non in tutte le camere, il cibo da non toiccarlo assolutamente, meno male che ho portato dei faraci, e da 4 giornoi che ho mal di stomaco e dissenteria, ho avuto la senzazione ascoltando anche altri vacanzieri che un po in tutti gli hotel e la stessa cosa, come ho avuto la senzazione, almeno nel nostro hotel che a noi italiani veniva riservato un trattamento diffrente dei Francesi.

Un attenzione particolare la rivolgo alla Kenobbi:1) dovevamo partire di sera alle 19,40 hanno chissà perchè anticipato il volo alle ore 15,00 morale, l'ultima gionata è stata persa; 2) non ci hannno, il personale dell'hotel consent

2. Gesuele Fonti
    , 27/9/2005 00:00
    Sono appena rientrato da yasmine Hammamet, la zona e carina e tranquilla,
    ho alloggiato all' Holtel MAJESTY GOLF classificato 4 stelle super ma corrispondente ad un 3 stelle scarso, le camere anche se pulite non sono funzionali, manca il frigo (a pagamento) no te lo portano memmaeno se lo richiedi, i telvisori non funzionano come gli asciuga capelli, ovviamente tutto questo non in tutte le camere, il cibo da non toiccarlo assolutamente, meno male che ho portato dei faraci, e da 4 giornoi che ho mal di stomaco e dissenteria, ho avuto la senzazione ascoltando anche altri vacanzieri che un po in tutti gli hotel e la stessa cosa, come ho avuto la senzazione, almeno nel nostro hotel che a noi italiani veniva riservato un trattamento diffrente dei Francesi.
    un attenzione particolare la rivolgo alla Kenobbi:1) dovevamo partire di sera alle 19,40 hanno chissà perchè anticipato il volo alle ore 15,00 morale, l'ultima gionata è stata persa; 2) non ci hannno, il personale dell'hotel consent