1. CASA DEL MAR BAYAHIBE ANIMAZIONE INESISTENTE

di , il 27/9/2005 00:00

Ciao a tutti!

Quest'anno io e la mia amica ilaria siamo partite con un last minute per bayahibe. Abbiamo optato per la formula roulette...e ci e' capitato la struttura "casa del mar".

Per chiunque abbia intenzione di recarsi in questa struttura deve essere consapevole che l'animazione non c'e'...ci sono dei ragazzi (italiani e non) che girano per i lettini e per il villaggio...ma senza nessun tipo di intrattenimento...se siete pero' una coppia e volete solo un bel villaggio in un mare stupendo come quello...andateci pure...ma scordatevi il divertimento " al di fuori della coppia"!!!

Coppie di single...cambiate struttura!!!

Poi evitate di acquistare souvenir a bayahibe o peggio ancora nei villaggi...

Se prendete un bus a bayahibe (costo 1 dollaro circa), vi porteranno direttamente alla romana..io e ilaria lo abbiamo preso da sole...la gente e' tranqullissima e non vi dara' alcun fastidio....

Li potrete contrattare ai al mercatino e li...fatevi fare le treccinte!!! vi

2. Valentina Socini
    , 27/9/2005 00:00
    Ciao a tutti!
    quest'anno io e la mia amica ilaria siamo partite con un last minute per bayahibe. Abbiamo optato per la formula roulette...e ci e' capitato la struttura "casa del mar".
    per chiunque abbia intenzione di recarsi in questa struttura deve essere consapevole che l'animazione non c'e'...ci sono dei ragazzi (italiani e non) che girano per i lettini e per il villaggio...ma senza nessun tipo di intrattenimento...se siete pero' una coppia e volete solo un bel villaggio in un mare stupendo come quello...andateci pure...ma scordatevi il divertimento " al di fuori della coppia"!!!
    coppie di single...cambiate struttura!!!
    poi evitate di acquistare souvenir a bayahibe o peggio ancora nei villaggi...
    se prendete un bus a bayahibe (costo 1 dollaro circa), vi porteranno direttamente alla romana..io e ilaria lo abbiamo preso da sole...la gente e' tranqullissima e non vi dara' alcun fastidio....
    li potrete contrattare ai al mercatino e li...fatevi fare le treccinte!!! vi