1. Cani in chiesa

di , il 27/7/2008 16:41

Questa mattina sono andata insieme a mia figlia in chiesa, dal parroco, per prendere i primi accordi per le pratiche da sbrigare visto che mia figlia ha deciso di sposarsi in chiesa in maggio 2009. Parlato di tutto un po' con il parroco, stabilito la data...il corso prematrimoniale...tutto insomma. Quando gli faccio la domanda che mi sembrava la più scontata e cioè...scusi padre, noi abbiamo un cagnolino piccolo (6kg)...sta sempre in braccio ...può entrare in chiesa vero???? Risposta : assolutamente NO....

Rimaniamo a bocca aperta per un po'..poi di botto buttiamo fuori la nostra meraviglia e le solite cose: ma non è una creatura di dio anche il cane? e lui risponde: anche i pidocchi e le pulci sono animali di dio però non le vogliamo..e le uccidiamo....io rispondo: allora devo uccidere il mio cane? e nasce un battibecco...fino a quando io gli dico: ma santa miseria padre, capisco se le avessi chiesto di fare venire in chiesa mia figlia vestita da sposa con un bikini...ma per un

2. kaos
    , 27/7/2008 16:41
    Questa mattina sono andata insieme a mia figlia in chiesa, dal parroco, per prendere i primi accordi per le pratiche da sbrigare visto che mia figlia ha deciso di sposarsi in chiesa in maggio 2009. Parlato di tutto un po' con il parroco, stabilito la data...il corso prematrimoniale...tutto insomma. Quando gli faccio la domanda che mi sembrava la più scontata e cioè...scusi padre, noi abbiamo un cagnolino piccolo (6kg)...sta sempre in braccio ...può entrare in chiesa vero???? Risposta : assolutamente NO....
    rimaniamo a bocca aperta per un po'..poi di botto buttiamo fuori la nostra meraviglia e le solite cose: ma non è una creatura di dio anche il cane? e lui risponde: anche i pidocchi e le pulci sono animali di dio però non le vogliamo..e le uccidiamo....io rispondo: allora devo uccidere il mio cane? e nasce un battibecco...fino a quando io gli dico: ma santa miseria padre, capisco se le avessi chiesto di fare venire in chiesa mia figlia vestita da sposa con un bikini...ma per un