1. Un aiuto ai bimbi di mujeie

di , il 23/9/2005 00:00

Ciao a tutti sono Stella, ho un grosso favore da chiedere a tutti gli amici

Del forum: il gg. 08 novembre partiro' per il kenja con vol da malpensa alle 23.45, io mi fermero' in kenja circa 6 mesi. Quest'estate durante il mio soggiorno sono stata a visitare l'orfanotrofio di mujeie (oenso si scriva cosi') a Malindi e sono rimasta talmente colpita da tutti quei bimbi, che ho deciso di ritornare e stare con loro per piu' tempo. sto raccogliendo cose da portare e credetemi loro hanno bisogno prorpio di tutto, posate, pannolini, lenzuola, asciugamani, vestiti ( i bimbi hanno diverse eta' vanno dai 6 mesi ai 17 anni) ecc. Ecc. Sto cercando qualche volenteroso che possa caricarsi qualche chilo in piu' , altrimenti io rischio di spendere una follia.

Chi di voi poi vorrebbe portare anche di suo sara' ben accetto. Mi servirebbe il trasporto solo fino a Mombasa, dato che poi verranno a prendermi.

Lascio anche la mail dell'ufficio che sara' attiva fino al 27 ottobre .

Ringrazio

2. stella
    , 23/9/2005 00:00
    Ciao a tutti sono Stella, ho un grosso favore da chiedere a tutti gli amici
    del forum: il gg. 08 novembre partiro' per il kenja con vol da malpensa alle 23.45, io mi fermero' in kenja circa 6 mesi. Quest'estate durante il mio soggiorno sono stata a visitare l'orfanotrofio di mujeie (oenso si scriva cosi') a Malindi e sono rimasta talmente colpita da tutti quei bimbi, che ho deciso di ritornare e stare con loro per piu' tempo. sto raccogliendo cose da portare e credetemi loro hanno bisogno prorpio di tutto, posate, pannolini, lenzuola, asciugamani, vestiti ( i bimbi hanno diverse eta' vanno dai 6 mesi ai 17 anni) ecc. Ecc. Sto cercando qualche volenteroso che possa caricarsi qualche chilo in piu' , altrimenti io rischio di spendere una follia.
    chi di voi poi vorrebbe portare anche di suo sara' ben accetto. Mi servirebbe il trasporto solo fino a Mombasa, dato che poi verranno a prendermi.
    lascio anche la mail dell'ufficio che sara' attiva fino al 27 ottobre .
    Ringrazio