1. E' nato un nuovo amore....

di , il 23/9/2005 00:00

Eeee...si...purtroppo e' successo...sono innamorata di un ragazzo di zanzibar....e' possibile?come si fa ad avere una relazione a distanza,con una persona che ha una diversa cultura,un modo di vivere diverso dal mio...eppure e' successo....e dura ormai da 6 mesi....

Alcune volte mi piacerebbe mollare tutto qui e raggiungerlo....altre volte ci sono delle incomprensioni e una piccola minuscola vocina nella mia testa mi dice lascia perdere!!!!ma svanisce subito..perche' appena sento la sua voce,capisco perche' sto facendo tutto questo.....

Lo amo...ma come si fa a vivere cosi lontani!!!io vorrei veramente un futuro con lui e lui con me....cosa posso fare?

2. Aisha Moro
    , 23/9/2005 00:00
    Eeee...si...purtroppo e' successo...sono innamorata di un ragazzo di zanzibar....e' possibile?come si fa ad avere una relazione a distanza,con una persona che ha una diversa cultura,un modo di vivere diverso dal mio...eppure e' successo....e dura ormai da 6 mesi....
    alcune volte mi piacerebbe mollare tutto qui e raggiungerlo....altre volte ci sono delle incomprensioni e una piccola minuscola vocina nella mia testa mi dice lascia perdere!!!!ma svanisce subito..perche' appena sento la sua voce,capisco perche' sto facendo tutto questo.....
    lo amo...ma come si fa a vivere cosi lontani!!!io vorrei veramente un futuro con lui e lui con me....cosa posso fare?