1. Canarie e vento...

di , il 25/7/2008 11:11

Ciao a tutti, ho un problema. Scelta della destinazione per le vacanze ad agosto: io propongo le Canarie, ma il mio ragazzo sostiene che c'è un vento insopportabile e vuole andare in tunisia... Soprattutto per spendere meno.

Ma è vero che alle canarie c'è questo vento così forte???

Io in tunisia non ci volgio andare quest'anno, l'estate scorsa ad agosto siamo andati in egitto e il caldo che c'era mi è bastato per un decennio! =( non voglio ripetere un'altra vacanza da 45 gradi all'ombra...

Nel caso, quale isola mi consigliereste? noi non cerchiamo molto la vita notturna, siamo più interessati alle bellezze naturali e a me per ora ispira molto Lanzarote ma anche Fuerteventura.

Premetto che non abbiamo il passaporto, perciò non abbiamo molta scelta...

Grazie a tutti

Ciao

2. princi84
    , 25/7/2008 11:11
    Ciao a tutti, ho un problema. Scelta della destinazione per le vacanze ad agosto: io propongo le Canarie, ma il mio ragazzo sostiene che c'è un vento insopportabile e vuole andare in tunisia... Soprattutto per spendere meno.
    ma è vero che alle canarie c'è questo vento così forte???
    io in tunisia non ci volgio andare quest'anno, l'estate scorsa ad agosto siamo andati in egitto e il caldo che c'era mi è bastato per un decennio! =( non voglio ripetere un'altra vacanza da 45 gradi all'ombra...
    nel caso, quale isola mi consigliereste? noi non cerchiamo molto la vita notturna, siamo più interessati alle bellezze naturali e a me per ora ispira molto Lanzarote ma anche Fuerteventura.
    Premetto che non abbiamo il passaporto, perciò non abbiamo molta scelta...
    grazie a tutti
    ciao