1. Tossa de mar

di , il 6/7/2006 17:32

Bene, questo è il mio primo post nel forum e già parto con una richiesta... ;)

Ma siate buoni..

Quest anno i miei amici mi hanno coinvolto in un viaggio con destinazione tossa de mar sulla Costa Brava. Della Spagna conosco molto poco, tranne un gita con la scuola a Barcellona, e ad essere sincero non ha mai suscitato la mia curiosità, ma sarò ben felice di ricredermi :)

Comunque sia, passerò una settimana a Tossa de Mar e volevo sapere se qualcuno ha visitato questa località, volevo un commento da persone "comuni", non i soliti enti turistici...

Un commento a tutto campo, cosa visitare, vita notturna, piatti e prodotti tipici ecc.

Grazie grazie

Saluti a tutti, Rudi

2. Rudi
    , 6/7/2006 17:32
    Bene, questo è il mio primo post nel forum e già parto con una richiesta... ;)
    ma siate buoni..
    quest anno i miei amici mi hanno coinvolto in un viaggio con destinazione tossa de mar sulla Costa Brava. Della Spagna conosco molto poco, tranne un gita con la scuola a Barcellona, e ad essere sincero non ha mai suscitato la mia curiosità, ma sarò ben felice di ricredermi :)
    Comunque sia, passerò una settimana a Tossa de Mar e volevo sapere se qualcuno ha visitato questa località, volevo un commento da persone "comuni", non i soliti enti turistici...
    un commento a tutto campo, cosa visitare, vita notturna, piatti e prodotti tipici ecc.
    Grazie grazie
    Saluti a tutti, Rudi