1. PROMO 2X1

di , il 22/9/2005 00:00

Ciao a tutti mi kiamo emanuela e mi serve un vostro aiuto.. Vi spiego! ad agosto sono stata a sharm precisamente il 19/08/05 ... Fino a qui tutto ok.. Da premettere che mi sn molto divertita..il problema sta che a marzo la tim fa una promozione per chi cambia gestore..la promozione si chiama

Passa a tim e fai il check in ti davano un buono 2x1 con tale buono partivano due persone e pagava una sola....io ho pagato per partire esattamente 1.089.00 euro...a luglio succede il fattaccio degli attentati .. E la maxitraveland per non perdere le prenotazione ci manda un comunicato a tutti coloro che dovevamo partire dove ci informa che non fara' il rimborso totale del viaggio ma faceva partire ad un costo minore cioe' euro 499.00...

Rimborsando la somma in piu' versata. Al ritorno del viaggio tutti i miei amici ottengono il rimborso io no e chiedo info in merito..dato che non trovo nulla in banca.. La risposta che mi hanno dato dopo centinai di solleciti e' che io non ho diritto a

2. Emanuela Orlando
    , 22/9/2005 00:00
    Ciao a tutti mi kiamo emanuela e mi serve un vostro aiuto.. Vi spiego! ad agosto sono stata a sharm precisamente il 19/08/05 ... Fino a qui tutto ok.. Da premettere che mi sn molto divertita..il problema sta che a marzo la tim fa una promozione per chi cambia gestore..la promozione si chiama
    passa a tim e fai il check in ti davano un buono 2x1 con tale buono partivano due persone e pagava una sola....io ho pagato per partire esattamente 1.089.00 euro...a luglio succede il fattaccio degli attentati .. E la maxitraveland per non perdere le prenotazione ci manda un comunicato a tutti coloro che dovevamo partire dove ci informa che non fara' il rimborso totale del viaggio ma faceva partire ad un costo minore cioe' euro 499.00...
    rimborsando la somma in piu' versata. Al ritorno del viaggio tutti i miei amici ottengono il rimborso io no e chiedo info in merito..dato che non trovo nulla in banca.. La risposta che mi hanno dato dopo centinai di solleciti e' che io non ho diritto a