1. Madrid e Barcellona..domande..

di , il 22/9/2005 00:00

Ragazzi, complimenti innanzitutto per quello che avete creato in questo sito!!!

Passiamo ora alle richieste..

Sono sicuro che le cose che vi chiederò sono state dette e ridette, ma non sono riuscito a trovare nulla di particolare (non sono molto pratico col pc).

Ho comprato i biglietti aerei per festeggiare il Capodanno in spagna.. Dal 28 al 2 saremo a Madrid e poi ci sposteremo a Barcellona fino al 7 e poi ritorno in Italia.

Premetto che con i biglietti aerei sono stato fortunato (roma-madrid, madrid-barcellona, barcellona-roma, poco + di 100 euro).

Vorrei che qualcuno mi consigliasse qualche alberghetto carino pulito, senza grosse pretese, situato al centro di madrid e barcellona...

Ho trovato su questo sito la guida "gastronomica", però ogni consiglio è sempre ben accetto!!!

Se volete consigliarmi anche posti da visitare oltre a quelli + famosi, va benissimo lo stesso!

Aspetto i Vs consigli

Grazie

Ciauz

2. Francesco M.
    , 22/9/2005 00:00
    Ragazzi, complimenti innanzitutto per quello che avete creato in questo sito!!!
    Passiamo ora alle richieste..
    Sono sicuro che le cose che vi chiederò sono state dette e ridette, ma non sono riuscito a trovare nulla di particolare (non sono molto pratico col pc).
    Ho comprato i biglietti aerei per festeggiare il Capodanno in spagna.. Dal 28 al 2 saremo a Madrid e poi ci sposteremo a Barcellona fino al 7 e poi ritorno in Italia.
    premetto che con i biglietti aerei sono stato fortunato (roma-madrid, madrid-barcellona, barcellona-roma, poco + di 100 euro).
    Vorrei che qualcuno mi consigliasse qualche alberghetto carino pulito, senza grosse pretese, situato al centro di madrid e barcellona...
    Ho trovato su questo sito la guida "gastronomica", però ogni consiglio è sempre ben accetto!!!
    Se volete consigliarmi anche posti da visitare oltre a quelli + famosi, va benissimo lo stesso!
    Aspetto i Vs consigli
    grazie
    ciauz