1. Ventaclub helios - djerba

di , il 21/9/2005 00:00

Ciao!!! sono rientrata lunedì da Djerba, precisamente dal ventaclub helios.

Vorrei esporre alcuni pensieri:

Perchè ho scelto ventaglio? ovviamente perchè viaggia con livingston una compagnia con tutta la flotta aerea che ha meno di 3 anni. Peccato che all'andata mi hanno messo su un volo air finland che era decrepito ed al ritorno dirottati su un volo tunisair (9 ore prima). Su quest'ultimo il rivestimento dei sedili era incollato al sedile stesso con il bostik.

Manomale che io avevo preferito ventaglio per paura di qualsiasi problema con i voli, soprattutto in questo periodo.

E poi perchè ho scelto ventaglio? perchè credo che sia un buon TO... Uno tra quelli di alta categoria. Che errore madornale.

Premetto che il ricevimento è stato buono e che i ragazzi dell'animazione sono fantastici, tutto il resto...lascia molto a desiderare.

Consideriamo il fatto che quest'inverno verrà chiuso per il restauro....

CAMERA: la camera non è molto piccola, ha la tv, il frigobar (vuoto che

2. Lola Pitti
    , 21/9/2005 00:00
    Ciao!!! sono rientrata lunedì da Djerba, precisamente dal ventaclub helios.
    Vorrei esporre alcuni pensieri:
    perchè ho scelto ventaglio? ovviamente perchè viaggia con livingston una compagnia con tutta la flotta aerea che ha meno di 3 anni. Peccato che all'andata mi hanno messo su un volo air finland che era decrepito ed al ritorno dirottati su un volo tunisair (9 ore prima). Su quest'ultimo il rivestimento dei sedili era incollato al sedile stesso con il bostik.
    Manomale che io avevo preferito ventaglio per paura di qualsiasi problema con i voli, soprattutto in questo periodo.
    e poi perchè ho scelto ventaglio? perchè credo che sia un buon TO... Uno tra quelli di alta categoria. Che errore madornale.
    Premetto che il ricevimento è stato buono e che i ragazzi dell'animazione sono fantastici, tutto il resto...lascia molto a desiderare.
    Consideriamo il fatto che quest'inverno verrà chiuso per il restauro....
    CAMERA: la camera non è molto piccola, ha la tv, il frigobar (vuoto che