1. Chi è stato alle Bahamas in ottobre?

di , il 23/7/2008 16:13

Ciao a tutti!

Ho già lasciato un messaggio sulle Bahamas ma probbabilmente non ho seguito la procedura esatta.

Comunque, c'è qualcuno di voi che è stato alle Bahamas in ottobre e mi sa dire che tempo ha trovato?

Ci vorrei andare in viaggio di nozze ma sono un po dubbiosa.

Vi prego indicatemi delle vostre esperienze di quel periodo.

GRAZIE.

Genni

2. Riccardo79
    , 28/10/2008 15:51
    ciao a tutti! mi sto interessando per un viaggio alle bahamas ma ho difficoltà nel trovare un volo che non faccio più di uno scalo... sapete aiutarmi?
    voi con chi avete volato? quanti scali?
  3. smo79
    , 14/10/2008 22:06
    Ciao noi siamo tornati da dieci giorni, e siamo stati nell'isola di Grand Bahama per 15 giorni,precisamente a Lucaya.
    A parte qualche acquazzone improvviso della durata di alcune ore, il tempo èsempre stato bello, temperature sui 30 gradi;
    non so in quale isola tu vada, perchè il tempo varia molto da isola a isola e da momento a momento.
    Consiglio a tutti di fare una scappata alla spiaggia di Taino beach,veramente bella alla sera con il riflesso del tramonto la sabbia si tinge di rosa.
    I paesaggi sono proprio come quelli delle cartoline.

Buon Viaggio
    Roberta e Simone
  4. Emily77
    , 1/10/2008 18:09
    Dei miei amici ci sono stati a fine settembre 2008 e sono scappati via dopo 4 giorni perchè non ha smesso un solo secondo di diluviare: il periodo non è dei migliori, poi ovviamente va anche a fortuna (o sfortuna nel loro caso)...
  5. Diek71
    , 22/9/2008 16:06
    Ciao ...
    Io andrò alle Bahamas in novembre ... dal 4 al 13 ...
    E soggiornerò al Sandals nell'isola di New Providence ...
    Per esperienza nelle altre isole dei Caraibi (Cuba, Jamaica, Santo Domingo), in quel periodo la temperatura è più che buona, il mare calmo e caldo ... qualche acquazzone non te lo toglie nessuno ... ma ci sta!!!
    Scrivi la recensione del viaggio, quando ritorni ... mi raccomando!!
  6. vale1983
    , 12/9/2008 22:35
    mi vien da piangere a ripensare a nassau. ci sono stata a natale l'anno scorso...sigh sigh...una meraviglia. non perderti l'Atlantis non un resort,ma IL RESORT. oltre ad essere faraonico come ambientazioni,ha all'interno,l'acquario più grande che io abbia mai visto (+ di genova) se vai,porta i miei saluti a zeus,ma razza mascotte dell'acquario
  7. Genni
    , 4/9/2008 14:08
    Ciao Marizza!
    Io andrò nell'isola di Eleuthera. Tu dove sei stata? La conosci e mi sai dare dei consigli?
    Grazie 1000
  8. marizza
    , 3/9/2008 18:13
    io sono stata alle Bahamas in giugno e il tempo è stato sempre bello mi dicevano che in ottobre è lo stesso solo con qualche acquazzone in più. Auguri e buon viaggio
  9. mollyblue
    , 25/8/2008 16:52
    @ castaliaka: ciao! io credo invece che mettere nel proprio profilo sia il fatto che ho viaggiato in camper che tramite viaggi organizzati può essere una notizia interessante per gli utenti.
    Nel senso: se scrivo una recensione di un campeggio e nel profilo compare che sono camperista, penso sia più credibile rispetto chi ha un profilo totalmente vuoto.
    O Almeno questo è quello che penso io.
    Per quanto riguarda il dare informazioni dettagliate, non ci vedo nulla di male. Che senso ha aspettare che chi ha fatto una domanda mi chieda "ma con chi hai viaggiato?" quando lo posso dire subito? Non è pubblicità , è informazione.
    Ripeto, questo è il mio modo di comportarmi sul forum. Comunque grazie per la tua riflessione! :-)
  10. DARSTE
    , 19/8/2008 18:21
    ANCHE IO ANDRO' ALLE BAHAMAS IN OTTOBRE, SPERO CHE IL TEMPO ASSISTA IL MIO VIAGGIO DI NOZZE!!!
  11. Genni
    , 12/8/2008 14:43
    Grazie 1000 per la vostra pronta risposta! Ho prenotato e andrò alle Bahamas. Speriamo che riesca a trovare il tempo che avete trovato voi. Grazie ancora e spero di raccontarvi al mio ritorno qualcosa di quelle isole.
  12. castaliaka
    , 6/8/2008 17:21
    Ciao Mollyblue, niente di personale ma ti consiglio di modificare i tuoi dati personali, nulla togliendo al fatto che ti piace viaggiare con i tour operator, e dal post che hai mandato rischi di far pensare che hai qualche interesse a dare dei suggerimenti così precisi su promozioni di tour operator..e ti assicuro che la "caccia alle streghe" non risparmia nessuno...è bello scambiarci le nostre esperienze, ma dati precisi è meglio darli su richiesta...Grazie e scusa per la precisazione
  13. mollyblue
    , 1/8/2008 15:27
    Anche io non sono stata alle Bahamas ma a Santo Domingo a Ottobre, ma penso il clima sia lo stesso. Bel clima; ti dirò, qualche pioggerellina ma molto sporadica e breve. Se ti può interessare io ero stata in un villaggio della Condor, però ero partita con una Stand by Card di Eledofe, sfruttando una promozione 2x1.
  14. castaliaka
    , 28/7/2008 09:18
    Ciao Genni,

io non sono stata proprio alle Bahamas, ma in Ottobre (per l'esattezza a fine ottobre) sono stata a Santo Domingo: ho trovato un tempo "caraibico", giorni di sole ma anche delle sporadiche piogge "estive"...Da loro è bassa stagione, quindi il bello è stato che non c'era molta gente...Le giornate sono un po' corte, lunghi tramonti che iniziano un po' presto, verso le 17:00...comunque è sicuramente da consigliare, soprattutto perchè non c'è caos...un bacio e spero di esserti stata d'aiuto!
  15. Genni
    , 23/7/2008 16:13
    Ciao a tutti!
    Ho già lasciato un messaggio sulle Bahamas ma probbabilmente non ho seguito la procedura esatta.
    Comunque, c'è qualcuno di voi che è stato alle Bahamas in ottobre e mi sa dire che tempo ha trovato?
    Ci vorrei andare in viaggio di nozze ma sono un po dubbiosa.
    vi prego indicatemi delle vostre esperienze di quel periodo.
    GRAZIE.
    Genni