1. Isole svalbard

di , il 19/9/2005 00:00

Ciao a tutti!!!

Sono un agente di viaggio da qualche mese.proprio l'altra sera ho ricevuto un cliente che desidera andare alle isole svalbard per la prossima estate.

Non capita tutti i giorni una richiesta del genere però per fortuna che capita!!!!!

Ho fatto una bella ricerca su questa meta; però ho pensato chi può saperne di più di una persona che ci è già stata???

Quindi ho scritto a "turisti per caso", se c'è qualcuno che mi vuole raccontare la sua esperienza sono pronta ad ascoltare anche perchè così sarò capace di dare qualcosa in più al mio cliente.

Grazie mille.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

2. Cinzia D'alba
    , 19/9/2005 00:00
    Ciao a tutti!!!
    sono un agente di viaggio da qualche mese.proprio l'altra sera ho ricevuto un cliente che desidera andare alle isole svalbard per la prossima estate.
    non capita tutti i giorni una richiesta del genere però per fortuna che capita!!!!!
    ho fatto una bella ricerca su questa meta; però ho pensato chi può saperne di più di una persona che ci è già stata???
    quindi ho scritto a "turisti per caso", se c'è qualcuno che mi vuole raccontare la sua esperienza sono pronta ad ascoltare anche perchè così sarò capace di dare qualcosa in più al mio cliente.
    grazie mille.
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooo