1. Consigli viaggio di nozze a cuba

di , il 16/9/2005 00:00

Ciao mi chiamo franco,il prox 8 maggio 2006 partiro' per cuba in viaggio di nozze,destinazione possibile varadero.chiedo a chiunque possa darmi dei consigli per trasformare questo viaggio in una vacanza indimenticabile.

Chiedo consigli su locali dove si balla salsa-bachata-merengue,ecc,se ci sono pericoli per il luogo,come muoversi,se varadero va bene o scegliere altra destinazione,ecc.anche per i voli da torino e qualche suggerimento per hotel solo pernottamento,scarterei le case particulares,anche se mi piacerebbe,pero' non penso che sia opportuno per una luna di miele

Grazie mille a tutti ciao franco

2. fra de alma
    , 16/9/2005 00:00
    Ciao mi chiamo franco,il prox 8 maggio 2006 partiro' per cuba in viaggio di nozze,destinazione possibile varadero.chiedo a chiunque possa darmi dei consigli per trasformare questo viaggio in una vacanza indimenticabile.
    chiedo consigli su locali dove si balla salsa-bachata-merengue,ecc,se ci sono pericoli per il luogo,come muoversi,se varadero va bene o scegliere altra destinazione,ecc.anche per i voli da torino e qualche suggerimento per hotel solo pernottamento,scarterei le case particulares,anche se mi piacerebbe,pero' non penso che sia opportuno per una luna di miele
    grazie mille a tutti ciao franco