1. La bellezza del marocco

di , il 15/9/2005 00:00

Ciao mi chiamo luca e ho 16 anni io ad agosto sono stato in marocco e' un paese miraviglioso per le sue citta' bellissime e pulite

I marocchini che stanno in italia sono molto ma molto piu' sporchi di quelli che stanno in marocco che sono pulitissimi io velo consiglio di andarci anche perche' e' aumentata la sicurezza questo anno hanno fatto un nuovo tipo di polizia esperta quindi potete viaggiare sicuri. In marocco con me in classe viene un ragazzo del marocco ed e' molto educato e pulito insomma in tutto il mondo esistono i piu' educati e puliti ed i maleducati e sporchi vi consiglio di andare a visitare questo eccellente paese e buone vacanze

2. Luca Marziali
    , 15/9/2005 00:00
    Ciao mi chiamo luca e ho 16 anni io ad agosto sono stato in marocco e' un paese miraviglioso per le sue citta' bellissime e pulite
    i marocchini che stanno in italia sono molto ma molto piu' sporchi di quelli che stanno in marocco che sono pulitissimi io velo consiglio di andarci anche perche' e' aumentata la sicurezza questo anno hanno fatto un nuovo tipo di polizia esperta quindi potete viaggiare sicuri. In marocco con me in classe viene un ragazzo del marocco ed e' molto educato e pulito insomma in tutto il mondo esistono i piu' educati e puliti ed i maleducati e sporchi vi consiglio di andare a visitare questo eccellente paese e buone vacanze