1. Kenya per caso... il rientro

di , il 12/9/2005 00:00

Vacanze finite!!

Il Gruppo kenya per caso è riuscito alla grande! grazie di tutto, grazie della splendida compagnia mi sono divertita parecchio!! sono stata proprio bene!!

Grazie alla miky e francesco... Coppia stupenda!

Grazie alla coppia della grafagnagna Elisa e Gianni... Troppo buffi

Grazie a Laura1 e Massimo... Anche loro troppo forti.. Poi laura ha una risata contagiosa.

Grazie a Luara2 e france... Spettacolari... Dovete andare a zelig. (un grazie particolare a france che mi spostava il lettino se arrivava l'ombra).

Grazie a Ema e Romy...da loro ho imparato che la legge della compensazione in un rapporto di coppia esiste!!..... Un bacio a tutti e due

Grazie a Emilio e Sara.. Un altra bella coppia!

Grazie della compagnia alle altre due coppie conosciute gli ultimi 4 giorni..

Un bacio monica.

2. Monica R.
    , 12/9/2005 00:00
    Vacanze finite!!
    il Gruppo kenya per caso è riuscito alla grande! grazie di tutto, grazie della splendida compagnia mi sono divertita parecchio!! sono stata proprio bene!!
    grazie alla miky e francesco... Coppia stupenda!
    grazie alla coppia della grafagnagna Elisa e Gianni... Troppo buffi
    grazie a Laura1 e Massimo... Anche loro troppo forti.. Poi laura ha una risata contagiosa.
    grazie a Luara2 e france... Spettacolari... Dovete andare a zelig. (un grazie particolare a france che mi spostava il lettino se arrivava l'ombra).
    Grazie a Ema e Romy...da loro ho imparato che la legge della compensazione in un rapporto di coppia esiste!!..... Un bacio a tutti e due
    grazie a Emilio e Sara.. Un altra bella coppia!
    grazie della compagnia alle altre due coppie conosciute gli ultimi 4 giorni..
    Un bacio monica.