1. Vacanza lunga a jericoacoara

di , il 22/7/2008 10:03

Salve a tutti ... Come ad ogni spedizione fai da te mi appiglio sempre a voi del forum che siete sempre i migliori informatori e i migliori viaggiatori...

Ho deciso quest'anno di fare un esperienza forse un po' insolita ed è appunto per questo che vorrei sapere il vostro parere.. Ad agosto volo in brasile a fortaleza e poi appena arrivo senza nemmeno sostare raggiungo un mio amico a jericoacoara.. Che di solito è considerato un posto quasi di passaggio.. Io ho intenzione di vivere per 3 settimane in questo paesino per poi ritornare a fortaleza e subito sull'aereo!! viaggio sia andata che al ritorno da solo saslvo il soggiorno a jeri dove alloggio da questo mio compaesano.. Beh che ne dite?? qualche consiglio? premetto che ho intenzione di fare surf da mattina a sera.. Fisico permettendo!!!! qualcuno c'è già stato?? è un posto costoso?

2. fiust
    , 22/7/2008 10:03
    Salve a tutti ... Come ad ogni spedizione fai da te mi appiglio sempre a voi del forum che siete sempre i migliori informatori e i migliori viaggiatori...
    ho deciso quest'anno di fare un esperienza forse un po' insolita ed è appunto per questo che vorrei sapere il vostro parere.. Ad agosto volo in brasile a fortaleza e poi appena arrivo senza nemmeno sostare raggiungo un mio amico a jericoacoara.. Che di solito è considerato un posto quasi di passaggio.. Io ho intenzione di vivere per 3 settimane in questo paesino per poi ritornare a fortaleza e subito sull'aereo!! viaggio sia andata che al ritorno da solo saslvo il soggiorno a jeri dove alloggio da questo mio compaesano.. Beh che ne dite?? qualche consiglio? premetto che ho intenzione di fare surf da mattina a sera.. Fisico permettendo!!!! qualcuno c'è già stato?? è un posto costoso?